Dettagli Recensione
laura
Voto medio
4.0
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
una bella vacanza
sono 5 anni che vado con la mia famiglia a marilleva. ogni anno sempre nello stesso periodo e sempre la stessa stanza.
mi sono trovata sempre molto bene, ma devo dire che quest'anno il villaggio ha una marcia in più. si mangia meglio l'animazione è a dir poco strepitosa.
vi consiglio di andare, vi divertirete molto sia sulle piste che all'interno del villaggio
grazie di cuore a tutti
laura
Punto di forza
capo villaggio
responsabile area intrattenimento
capo animatore
responsabile area intrattenimento
capo animatore
Punto debole
camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Cara Laura io penso che hai sbagliato completamente villaggio, oppure ti hanno regalato la vacanza per dire cio' che scrivi su Marilleva 1400! Noi siamo tornati il 6 di Marzo e non ci pensiamo neanche morti di ritornare in quel tugurio pieno di sfollati, maleducati! E se il capo-villaggio e' il punto di forza di quel posto,vuol dire che tu la Valtur non la conosci affatto! Ti auguro di cambiare posto il prossimo anno!.....Comunque le DOLOMITI e GLI impianti: Tanto di cappello...STOP
SALVE, SONO STATO ANCH'IO CON LA MIA FAMIGLIA A MARILLEVA E SONO STATO BENISSIMO: IL CAPOVILLAGGIO E' SEMPRE PRESENTE ED I RAGAZZI UNICI, DISPONIBILI E SOPRATTUTTO EDUCATISSIMI. UN GRAN BELL'AMBIENTE IN UNA STRUTTURA SICURAMENTE VECCHIA, MA CON QUEI RAGAZZI SI SUPERA TUTTO.
vorrei sapere se c'è sky ??
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Nessun risultato trovato