Dettagli Recensione
freddo fuori ma caldissimo dentro...
Sono stata a Marilleva la settimana dal 13 al 20 marzo con la mia famiglia 2 adulti e 2 bambini di 8 e 6 anni. La struttura lascia un pò a desiderare in quanto è vecchiotta, ma le camere sono discrete e pulite.
Ho letto varie recensioni dove viene sottolineato che con lo stesso prezzo si può andare in un 4*, non credo che sia possibile avere lo stesso SUPER trattamento che si ha in Valtur, considerando che i bambini sono GRATUITI , ma usufruiscono comunque del pacchetto della formula sci (lezioni di sci con il maestro e lo skipass).
L'assistenza fornita ai bambini è UNICA, i miei bambini si sono divertiti moltissimo e grazie al miniclub siamo riusciti a sciare e a rilassarci anche noi.
I punti di forza del vllaggio sono sicuramente Mario il capovillaggo, una persona splendida sempre sorridente e disponibile e la sua equipe, che sono riusciti a coinvolgere grandi e piccini.
Non c'è stato mai il tempo di annoiarsi, tra sciare, feste a tema e spettacoli bellissimi come la Bella e la Bestia, curato nei minimi particolari.
Che dire ancora... grazie ragazzi per questa splendida vacanza... e al prossimo villaggio OVVIAMENTE VALTUR
- Coppie
- Famiglie
- Amici