Checkin Bakour Splash
Recensione Utenti
Pessimo
Vacanze da incubo, struttura sporca in ogni angolo. Corridoi privi di luce, la consumazione delle bibite servite in bicchieri di plastica rigida i quali venivano sciacquati e poi venivano dati agli altri avventori. Il bar della piscina inesistente ma occupato da mosche. Piscina tutta rotta. Ombrelloni e lettini rotti sia in piscina che in spiaggia. Animazione in arabo e francese. Per il ristorante se tale si può chiamare io lo chiamerei refettorio della peggior specie, tovagliato sporco con residui di cibo attaccato. Cibo immangiabile. Per 2 giorni non abbiamo toccato cibo. Visto che ci è stato venduto un resort internazionale pensavamo di poter parlare con qualcuno ma nessuno conosceva l'italiano. Mosche e formiche ovunque. NON Andate. Dopo varie richieste ci hanno spostato in un altro hotel.
attenzione non andate
Uno schifo assoluto, sono stato derubato dalla cassaforte della camere e non hanno voluto chiamate la polizia, alla reception operatore phone&go sparito dileguato... un bel personaggio... non andate, meglio spendere soldi altrove.
schifo
appena rientrato dal mio 14° viaggio in africa, ma non ho mai trovato neanche lontanamente un villaggio così orribile. pessimo sotto ogni punti di vista.
BEWARE! DANGER! INVIAGGI!
Sono appena rientrato da un soggiorno di una settimana al Palais des Iles a Djerba - Tunisia da 18/08 a 25/08.
Cosa posso dire, l'intero soggiorno sembrava surreale; noi, la mia ragazza e io, eravamo destinati a stare in un hotel internazionale a quattro stelle.
Vorrei cercare di riassumere i punti chiave.
Personale maleducato sia a reception che nei ristoranti.
Scarsa igiene nelle camere, corridoi, aree di cibo, piscina e spiaggia (praticamente ovunque).
Inesistenti servizi di base come telecomando per la tv in camera.
I cani randagi nel beach resort minacciando clienti per gli alimenti.
Mancanza di una base di sicurezzacome corridoi illuminati (di notte) .
Completa mancanza di prevenzione con balaustre adeguate su tutti i piani sia in camera (60 cm) e nel corridoio non illuminato (50 cm).
Cavi elettrici sparsi nella maggior parte dei posti sia all'interno che all'esterno, in alcuni casi con fili scoperti.
Non un solo estintore che non avesse superato la data di scadenza.
Estorsione internet, costa € 180 per ora !!!
La nostra camera inondata tre volte (ripeto tre) da un condizionatore d'aria che non aveva alcun sistema di drenaggio della condensa.
E per di più siamo stati ricattati dal nostro assistente di viaggio (InViaggi) e il direttore ha tentato di corromperci quando abbiamo chiesto di cambiare albergo.
Io personalmente non crederei a quest'ultimo punto, se qualcuno me lo avesse raccontato senza possedere la documentazione filmata dei crimini commessi - come abbiamo fatto noi.
--- Recensione originale ---
I have recently returned from a one week stay at Palais des Iles in Djerba - Tunisia from 18/08 to 25/08. What can I say, the entire stay seemed surreal; we, my girlfriend and I, were meant to be staying in an international four-star hotel.
Let me try to summarize the key points that we were subject to.
Ill-mannered staff at both reception and in food areas
Poor hygiene in rooms, corridors, food areas, swimming pool & beach (practically everywhere)
Inexistent basic amenities such as remote control for tv in the room
Stray dogs roaming beach resort threatening guests for food
Basic common sense safety such as illuminated corridors (at night)
Complete lack of prevention of adequate balustrades on all floors in both room (60cm) and in unlit corridor (50cm)
Electrical cables strewn in most places both indoor and outdoor in some cases with bare wires
Not a single fire extinguisher that had not passed its expiry date
Extorting internet costs €180 per hour!!!
Our room flooding three times (I repeat three) from an air conditioning unit that had no drainage system for condensation besides a large pizza tray slid into the false ceiling that fills with an aggravating dripping that needs to be emptied every other day to prevent the water overspilling into the room
And what’s more we were blackmailed by our travel assistant (InViaggi) and the hotel manager attempted to bribe us when we asked to change hotel.
I personally wouldn’t believe that last point if someone had told me and they didn’t possess filmed documentation of the crimes being committed - as we did.
Pessimo agosto 2013
Giunti presso lo Swan club Palais des Iles di Djerba il 12 Agosto notiamo da subito che la struttura si presentava di livello nettamente inferiore a quanto pubblicizzato (giardino di 18 ettari) dal tour operator sia sotto il profilo estetico che igienico sanitario.
In particolare l’intera struttura ricettiva versava in condizioni igieniche precarie con presenza di mozziconi di sigaretta, vetri e sporcizia sia sulla spiaggia, che nella struttura; la sala ristorante con pavimenti sporchi ed incrostati e buffet a cui mancando le posate la clientela in maggioranza francese e tunisina vi accedeva sia con le proprie o addirittura con le mani. Bicchieri talmente opachi da rischio di epatite. La pulizia delle camere avviene utilizzando lo stesso straccio sia per pulire il pavimento che i lavandini. Gli asciugamani non vengono lavati ma deodorati in una stanza apposita e rimessi nelle stanze. La cosa piu' schifosa e' essere consapevoli che l'asciugamano e' stato usato da altri e non poter fare nulla perche' pur reclamando alla reception poi non cambia niente. Piscina di colore torbido tale da non consentirvi sempre l’accesso, addirittura un caso con presenza di "cacca" che anziche' pulire hanno smosso nell'acqua fino a creare dei pezzettini piccolissimi per disperderli e senza mettere un cartello di non accedervi. Molte delle attività sportive e ludiche pubblicizzate dal tour operator risultavano di fatto impraticabili o inesistenti. Il giorno successivo al nostro arrivo, alla riunione con l'assistente Swan Tour, la clientela denunciava di aver trovato la stanza con peli e capelli nelle lenzuola, assorbenti nel water e precarie condizioni igieniche sia all'interno che nei luoghi comuni. Alla riva escrementi di cammelli e cavalli che non davano la possibilita' di accedere in acqua. L'assistente Swan Tour a suo dire denunciava lo stato dell'hotel a funzionari del ministero del turismo i quali facendo uscire degli ispettori sanzionavano l'hotel. Ma non e' cambiato niente. Il giorno 14 agosto, alle 17.30 del pomeriggio, assistiamo ad un litigio nell'area piscina con calci e pugni tra il personale dell'animazione del villaggio e di Swan Tour. Anche in questo caso nessuna assistenza a livello di Security ed il tutto davanti a tutta la clientela adulta e dei bambini. Tornati a casa con febbre e vomito. Vacanza rovinata.
VERGOGNA DELLA VERATOUR
struttura vecchia e sporca, piscina impraticabile senza cloro, clientela internazionale spacciato per un villaggio italiano! spiaggia troppo lontana e piena di escrementi di cavalli e cammelli! cibo discreto. sull'animazione stendiamo un velo pietoso, Lia a parte per il resto una manica di incapaci che hanno seguito solo una trentina di ospiti il resto non veniva né salutato né calcolato! mai più in veratour e ovviamente la mia pubblicità sarà PESSIMA!
Mai più Veratour
Questo villaggio non è assolutamente all'altezza del marchio Veratour. Intanto non è affatto un villaggio italiano in quanto metà degli ospiti sono francesi o arabi, la gestione (direzione, ristorazione bar reception) è tunisina e la povera Guest raccoglie solo le lamentele degli ospiti ma non può fare niente. La spiaggia è grande come un fazzoletto e gli ombrelloni sono insufficienti oltre ad essere a 300 mt. e più dalla struttura. Inoltre è sporchissima in quanto contiuamente attraversata da cammelli e cavalli che lasciano i loro ricordini! Sull'animazione a parte il Super Mini Club che funzione bene stendiamo un velo pietoso ... gli animatori mi hanno cominciato a salutare dopo 10 giorni che ero arrivata!!! Mai successo negli altri villaggi!!! Sulla cucina non dico niente perchè non si può pretendere di mangiare italiano in Tunisia ma certo si potrebbe migliorare sulla pulizia.La struttura è vecchia e bruttina, la piscina sporca... insomma era la prima volta che provavo un Veraclub e sarà sicuramente l'ultima.
Veramente schifoso
Avevo conosciuto veratour l'anno scorso a kos, tutta un'altra cosa...
Sicuramente non importerà a nessuno ma con noi hanno perso dei clienti e sicuramente farò una pessima pubblicità.
Aspetti le vacanze tutto l'anno, fai anche dei sacrifici per permettertele e le sprechi così.
Grazie veratour
Piscina sporca
Personale sgarbato
Spiaggia un letamaio vero e proprio con gli animali fermi tutto il giorno, una puzza!
All inclusive vergognoso! Neppure la birra che i francesi avevano, teli cambiati una volta a settimana!
Animatori che si fanno pregare per un quadernino della pantera!
Uno schifo
Periodo dal 03/08/2010 al 17/08/2010. Buon giorno a tutti, siamo una famiglia di tre persone di cui un bambino di quasi tre anni. Non ho mai scritto nessuma recensione ne' positiva ne' nagativa, ma quest'anno abbiamo toccato il fondo. Partiamo dal presupposto che ogni villaggio o tour operator ha le sue, ma qui non funzionava nulla siamo stati trattati come bestie (nel rispetto degli animali). Inizialmente ci siamo lamentati con il capo villaggio la sua risposta è stata "cosa volete qua c'è gente che è venuta con poco piu' di trecento euro". Innanzitutto il nostro viaggio e' costato quasi quattro mila euro e nono trecento e soprattutto ci sono state mancanze basilari a partire dai dispenser sempre vuoti inclusi quelli dell'acqua che con 45-50 gradi hanno portato grandi disagi. Siamo passati per i rompi scatole di turno, che non siamo, visto che sono dieci anni che viaggiamo e andiamo nei villaggi purtroppo con ventaglio che oramai è fallita peccato. Ah il capetto del villaggio ci ha detto che oramai i villaggi in generale sono finiti MA... Per noi la vacanza è tutto, aspetti tutto un anno per goderti tanto divertimento e quant'altro... Due settimane tutto sempre uguale dal mangiare pranzo e cena stesse cose per quindici giorni come le battute scherzose dell'animazione. Nessuno si accorge della presa in giro da tutti perche' pochissime persone soggiornavano per due settimane. E' stata una completa delusione non come buttare i soldi dalla finesta perchè il cielo di giorno e di notte era veramente uno spettacolo comunque mai piu' con veratour troppi troppi soldi per il servizio e l'assistenza data ai clienti per essere il loro villaggio di punta va be'. Saluto e ringrazio leggete e pensate bene a cosa fare Marco.