Checkin Bakour Splash
Recensione Utenti
troppo rilassante
simpatico villaggio situato vicino midoun. personale cortese e stanze pulite. animazione quasi assente a parte che con le signorine di bella presenza. cucina discreta. unica vera grande pecca che tutti vogliono venderti qualcosa (compreso il personale in piscina e gli animatori). da quello che ho capito sono i cugini, i parenti e gli affini della proprietaria che ti assillano dal primo secondo con cavalli, dromedari ed ogni altra sorta di bestia del creato. a parte questo vacanza gradevole. nei pressi del villaggio ci sono 2 pub e due disco simpatiche e poco dispendiose.
P.S. se andate e si avvicinano fate finta di dormire :)
valutate voi
La stanza ci è stata consegnata tre ore dopo il nostro arrivo; non c'è stato pranzo ma solo spuntino prima della nostra parenza anche se l'aereo partiva alle 15.20; gli animali viaggiano e sporcano con le loro feci la spiaggia senza ritegno dei proprietari; l'acqua in bottiglia gratis ma solo in spiaggia non sappiamo il perchè; non c'erano gli snack ne lbar della piscina come scritto nel foglio consegnatoci al nostro arrivo; gli orari dei pasti sempre sballati e quindi in ritardo;scortesia della cameriera che puliva la stanza; ma per fortuna il cibo variava tranne che per i bambini quasi sempre solo cose fritte e ho dovuto lamentarmi che codesto cibo veniva preso dagli aduti non aventi diritto in quanto era riservato al miniclub.
Cameriera che puliva la stanza molto scortese.
il villaggio non è frequentato solo da italiani
Settimana divertente, peccato per i punti deboli (leggeteli qui sotto).
Voto sufficiente
E' la prima volta che trascorriamo le vacanze in un villaggio, per cui non posso fare paragoni. A parte l'animazione e l'assistenza siamo rimasti delusi dalla struttura. Ci aspettavamo di meglio. Sinceramente non so se ripeteremo un'esperienza simile.
L'escursione di due giorni a Tozeur-Douz è stata molto interessante e divertente (la guida Hedi è simpaticissimo): la consiglio a tutti!
Le ragazze dell'assistenza sempre disponibili.
La piscina è troppo calda, a parer nostro, e per arrivare al mare ci vogliono tre minuti di cammino, che con il caldo di Djerba non è molto piacevole.
Pessima cucina
Veramente una delusione, avevo viaggiato ancora con veratour e mi ero trovata bene. Animazione sempre forte ma ristorazione una pena.
Alla cena di ferragosto mezzo villaggio è stato male. Non so se sceglierò ancora questo tour operator.
VACANZA VERGOGNOSA AL PALAIS DES ILIES.
SCONSIGLIATO A TUTTI. non andateci mi raccomando. forchette sempre incrostate di cibi precedenti, piatti e bicchieri da vomito. struttura architettonicamente carina ma per il resto zero assoluto. formula all inclusive ove: teli mare si pagano 1 euro al giorno per cambiarli; bevande in bottiglia si pagano sempre; spuntini schifosi fatti da soli pezzettini di pizza bianca o rossa e qualche volta biscottini secchi mediocri. si è costretti a bere da dispenser sempre assediati all'aperto da api. piscina con acqua spesso sporca e bollente. spiaggia molto sporca con escrementi di cammello e cavallo che ogni minuto passano davanti alla spiaggia. dicono del ristorante negresco ma ahimè è sempre chiuso e quando apre si mangiano le stesse cose del buffet ma impiattate. gite organizzate dalla veratour dove si viene lasciati soli. SU VERATOUR HO MESSO LA CROCE.
palais des iles veratour
IN TOTALE: vacanza piacevole perché tutto lo staff di VERACLUB è stato più più più. ONDINA, CHIARA, LIA, ALESSANDRA, NICO, SARO, FABIO come tutti gli altri... instancabili, dolcissimi... i 12 che facevano per 24!
LA CUCINA: SI DEVE TROVARE UN CUOCO CHE SAPPIA CUCINARE LA CARNE E IL PESCE, NON SERVE CAMBIARE IL SUGO E PROPINARE GLI AVANZI PER 3 GIORNI, SE FOSSE TAGLIATA E CUCINATA SUBITO IN MODO DEGNO SAREBBE SUFFICIENTE.
Mai piu' con veratour
Abbiamo trascorso una settimana, anzi "quasi" una settimana, lo scorso settembre dal 13 al 20... Questo perché' dopo la partenza da Malpensa (con volo posticipato), siamo arrivati al villaggio alle 19,00 (e pertanto ormai la giornata era persa, ormai era buio...) ma ritenevamo che avremmo recuperato il tempo perso il giorno del ritorno, avendo il volo previsto alle 19,30. Purtroppo ci viene comunicato il giorno prima che "...c'e stata una variazione sull'operativo voli: il volo e' stato ANTICIPATO alle 7,00 del mattino!!!...". Conclusione: sveglia in automatico alle 3,50 (!!!) dell'ultimo giorno di vacanza, fuori dal villaggio alle 5,00, arrivati a Malpensa alle 10,30 del mattino: mancano all'appello ben 38 h.di vacanza, se escludiamo i voli ed i trasferimenti (ma andavamo a Djerba, non in Polinesia...). A nulla sono valse le proteste delle 100 persone che sono state accomunate in questa esperienza, ma per quanto mi riguarda non utilizzero' mai piu' Veratour. Troppo comodo affermare che non dipende da loro: i soldi li hanno presi loro e non altri. A nulla vale offrire cibo, animazione, etc.etc. se poi non si mantengono gli impegni piu' importanti! ... Mai piu' con Veratour!
viaggio deludente
ristorante e cucina italina... era megio mangiare nella giungla!!! il pollo me lo sogno anche di notte...
RISO PATATE POLLO
CIAO A TUTTI...DI SOLITO NON LASCIO COMMENTI MA OGGI VOGLIO FARLO...PROPRIO IERI SONO RIENTRATA DA QUESTA VACANZA, ED ECCO A VOI IL MIO COMMENTO: ARRIVATI LA MATTINA ALLE 9 CI SONO STATE DATE LE STANZE ALLE 12...DOPO UN VIAGGIO E UN BIMBO DI 11 MESI NON E' CIO' CHE CI SI ASPETTA ALL'ARRIVO; CUCINA RIPETITIVA, IO SONO UN TIPO CHE MANGIA TUTTO, MA MANGIARE TUTTI I GIORNI LE STESSE COSE E' IL TOP, PER FORTUNA C'ERA LA PIZZA:), CRUDA MA C'ERA, LE STOVIGLIE VECCHISSIME, USANO I CUCCHIAINI DI PLASTICA...CHE UNO PENSA CHE LI USINO A MONOUSO, INVECE LI SCIACQUANO E PURE MALE BLEEE...I DISPENSER PIENI QUINDI OK...MA I BICCHIERI MESSI NEL CESTO NN SI POTEVANO GUARDARE;DISTANZA STANZA MARE UN PO TANTA, PERO' PER LO MENO SMALTIVI IL CIBO NON DIGERIBILE;STANZA OK, PULIZIA PER CHI NN SI ASPETTA IL MASSIMO OK; ANIMAZIONE OTTIMA...BROOKS FORTISSIMO TRA POLLO E ROSA DEL DESERTO, JACOPO SIMONE E GIORGIA TROPPO BRAVI E BRAVISSIMI ANCHE GLI LATRI, SOPRATUTTO DISPONIBILI E GENTILI...RIENTRO PREVISTO PER 10 DEL MATTINO IN ITALIA...VOLO SPOSTATO PER LE DIECI DI SERA...ARRIVO IN ITALIA ALLE TRE, LA COSA BRUTTA SFRATTATI DALLE CAMERE PER UN INTERA GIORNATA CON BIMBO PICCOLO...SE E' DA CONSIGLIARE? BHE DICO DI SI PER CHI NN SI ASPETTA NIENTE DI CHE, ALLA FINE SONO STATA BENE PERCHE STAVO IN VACANZA, MA SINCERAMENTE NN CI RITORNEREI PROPRIO...ANCORA UN ELOGIO ALL'ANIMAZIONE BRAVISSIMIIIIIIIIIIII