Checkin Bakour Splash
Recensione Utenti
minima spesa massima resa!!!
Soggiorno perfetto, 60 persone in tutto il villaggio, relax assoluto! Spiaggia pulita e mare caraibico, piscina fin troppo pulita (cloro un tantino eccessivo), i ragazzi dell'animazione dei veri bon bon educati e cordiali anche se distrutti dalle operazioni di smontaggio e imballaggio delle varie attrezzature! La radio mattutina di Alessandra la ciliegina sulla torta, fantastica! Per finire Ondina basta chiedere e lei risolve ogni tipo di esigenza, materna! E poi il prezzo della vacanza è un grande punto di forza: con gli stessi soldi si può andare al massimo 3 giorni a milano marittima!!!
un abbraccio forte a tutta l'animazione e Ondina.
alto
Personale cortese e disponibile, strade ottime.
vacanza piaecevole
il mio soggiorno è stato dal 20/8/12 al 27/8/12. premesso che è la prima volta che faccio una vacanza in un villaggio, carcavo un viaggio vicino e coveniente quindi, TUNISIA-DJERBA... sono rimasta pittosto contenta perché mi sono divertita e riposata allo stesso tempo visto che l'animazione era presente e mai invadente, con i sorrisi che ti fanno stare davvero bene. ho notato anche se non ho figli, la serenità dei genitori che hanno lasciato i bimbi al mini e junior-club, veramente non so come fanno gli animatori ad avere la sera il sorriso sulle labbra, di sicuro sono tutti fantastici in generale, ovviamente ci sono delle preferenze.
la struttura tutto sommato è nella media, prima di partire non mi aspettavo un hotel a 5 stelle, ma per farti la doccia e dormire va benissimo, già che il sole ed il mare non mancano, cammelli, cavalli e tutto il resto... discorso piscina non faccio testo perché avendo il mare non vedo perché andare in piscina, è vero che ho notato le loro donne che fanno il bagno vestite, magari per un discorso d'igiene in generale forse è il caso di fare più attenzione, ma prima di partire si sa che è un paese musulmano, è strano che nessuno parla della inciviltà della gente che quando torna dal mare anziché farsi la doccia per togliersi la sabbia preferisce il bagno in piscina, mah!
la cucina: si sa che quella italiana è la migliore al mondo, di certo non vado in TUNISIA a mangiare la pasta, cous-cous e carne in umido a volontà con altri piatti tipici, i dolci erano buonissimi e lo dice una che non va pazza per i dolci! e di nuovo ci sono tutti loro, l'ANIMAZIONE, che dire? FANTASTICI!!!
bella vacanza grazie all'animazione...
TIRANDO LE SOMME MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO, TANTO DI AVER CHIESTO DI FARE LA TERZA SETTIMANA... GRAZIE ANCORA A TUTTO LO STAFF.
Bella vacanza
Sono in disaccordo con chi fino ad oggi ha così negativamente commentato la struttura. Una struttura forse un po' vecchiotta ma adatta a chi si vuol rilassare e prendere il sole... Per quanto riguarda la cucina, certo i gusti di noi italiani sono decisamente diversi da quelli tunisini ma un po' di spirito di adattamento non guasta mai e poi soprattutto chi va in vacanza per mangiare non deve certo scegliere come meta un paese arabo... io e il mio compagno avevamo la stanza 433 (6-13 agosto 2012) e non possiamo lamentarci delle pulizie che sono sempre stare fatte bene e con cambio di asciugamani giornaliero!
A mio parere bisogna fare attenzione alle recensioni che si vuol scrivere perché ci vuol veramente poco a denigrare un villaggio... io e il mio compagno la sera prima della partenza ce le siamo lette tutte e siamo felici di poter dire che nulla di ciò che è stato scritto è risultato vero... o siamo stati molto fortunati o siamo semplicemente obbiettivi... se poi la vacanza per qualcuno non è andata bene per qualche altro motivo non dovrebbe sparare a zero sulla struttura... il prezzo pagato è giusto per ciò che la struttura ti offre e poi insomma dopo un anno di lavoro poter stare tutto il giorno abbracciato alla persona che ami senza pensare ad altro immerso nell'acqua o prendendo il sole per me, e sottolineo per me (ci mancherebbe che tutti la pensassimo uguale), è la cosa più bella... ovunque si sia!
bella vacanza
In generale una bella vacanza, consigliato per famiglie e amici, soprattutto per l'animazione veramente bravi e professionali; tantissimi giochi e coinvolgimenti mattutini e notturni, miniclub per bambini fantastici, complimenti a tutti i ragazzi dell'animazione dal primo all'ultimo: ALESSANDRA, SARO, LIA, FABIO, MAURO, NICOLO', FABIO, ANGELO, LUCA, LARISSA, ENRICO, RAMADAN, FABIO... TUTTI!
settimana dal 18/06 al 25/06
un grazie di cuore a tutta l'equipe per la settimana meravigliosa trascorsa insieme, mio figlio di 10 anni è partito con le lacrime agli occhi.
grande piscina, camere pulite, un sacco di attività!
bella vacanza
è stata una buona vacanza in tutti i sensi
tunisair da abolire
se il palais des iles vuole affluenza e belle recensioni deve cambiare molto altrimenti con il passa parola perderà molto.
fantastico!
è stata la seconda vacanza più bella della mia vita (dopo il viaggio di nozze, ma lì avevamo speso il doppio!)... secondo me, quando ci si trova bene, alcuni piccoli difetti possono passare inosservati... prima di partire, leggendo le recensioni, mi ero preparata al peggio e invece sono stata benissimo! Consiglio a chi si lamenta per qualsiasi cosa... STATE A CASA VOSTRA! Ho sentito tante assurdità: gente che si lamentava per i 3 minuti d'orologio di passeggiata per arrivare al mare, gente che si lamentava della cucina (ma com'è che sembrava fossero passati i barbari dopo 5 minuti dall'apertura del ristorante?), gente che si lamentava del mare (ragazzi, le alghe non mordono mica!) e soprattutto gente che si lamentava dei Tunisini ("diverso" non vuol dire "sbagliato" e poi eravamo noi a casa loro!)... boh, io ho trovato molto peggio il comportamento di alcuni Italiani che fregavano i cuscini dal bar per portarli in teatro, imperterriti dopo che il capo villaggio chiedeva cortesemente di non farlo! Va bé... io lo consiglio a tutti!