Checkin Bakour Splash
Recensione Utenti
VACANZE SUPER AD UN COSTO MEDIO E RESA ECCELLENTE
Vacanza super! Un mix tra relax e divertimento secondo le proprie esigenze. Spiaggia pulita e mare caraibico, piscina pulitissima tutti i giorni, i ragazzi dell'animazione simpatici, cordiali e sempre attenti alle esigenze degli ospiti. Lo staff locale sempre molto educato e molto disponibile a risolvere qualsiasi nostra richiesta. Lo staff della reception altresì cordiale e professionale. Cibo ottimo e quantità abbondanti. E poi il prezzo della vacanza ha reso tutti felici con questi servizi.
Andate al Palais des Iles e vi innamorerete della Tunisia.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
una bella settimana
ho trascorso una bella settimana al villaggio veratour.
VACANZA A DJERBA
ERAVAMO ALLA PRIMA ESPERIENZA CON QUESTO TIPO DI VACANZA, ESCLUDENDO I VIAGGI DI ANDATA PER IL SUPER RITARDO E LO SBALLOTAMENTO NEI VARI ALBERGHI E PER IL RITORNO CON DEI POSTI AEREI CHE SEMBRAVANO DEI LOCULI, PER IL RESTO E' STATA UNA SETTIMANA FANTASTICA. OTTIMA ANIMAZIONE, PERSONE GENTILI PREPARATE E MOLTO PRESENTI IN STRUTTURA PER ASSISTERTI IN QUALSIASI COSA. LA CUCINA BUONA, MIGLIORABILE IN ALCUNI ASPETTI, PISCINA FANTASTICA, IL MARE UN PO' AL DI SOTTO DELLE NOSTRE ASPETTATIVE, LE ESCURSIONI BELLE MA PERCORSI MIGLIORABILI. NEL COMPLESSO UNA VACANZA DA OTTO ELIMINANDO I VIAGGI.
Una bella vacanza
Io ho trascorso al Palais Des Iles la settimana dal 5 al 12 ottobre 2010. E' stata una vacanza molto bella e divertente. L'animazione è davvero fantastica, nulla da ridire. Contando poi che il periodo in cui sono andata io era fine stagione mi sarei aspettata dei ragazzi esauriti dall'estate! Sono andata coi miei genitori (ho 17 anni)e se non fosse stato per il fatto che all'interno del villaggio eravamo veramente pochi giovani, sarebbe stato ancora più bello.
La cucina non era il massimo e più di una volta un po' per tutti i clienti ci sono stati problemi intestinali. Ma gli animatori ci avevano già avvisato la sera del nostro arrivo :)
Il pesce non è proprio il massimo perchè non è fresco, cosa che invece ci si aspetterebbe vivendo su un'isola del Mediterraneo.
La pulizia fantastica, l'uomo che puliva le stanze era sempre cordiale e sopratutto molto bravo.
Le escursioni forse non sono il massimo, io ho fatto la gita nel Sahara in giornata che, anche se un po' noiosa inizialmente, non è stata poi così male. e la seconda che abbiamo fatto è stata a vedere i coccodrilli del Nilo che si trovano in una "riserva" li nell'isola di Djerba. Devo dire che li è stato bello e c'è anche un outlet di benetton, dove i prezzi sono veramente bassi e i capi d'abbigliamento carini.
La spiaggia fantastica. Evidentemente va a periodi e fortuna. L'unica cosa forse è che ci sono gli abitanti dell'isola che vogliono venderti le loro cose e specialmente nei primi giorni sono veramente insistenti e sembra un po' di essere a Rimini. Ma dopo un paio di giorni (finito il cambio dei turisti) si calmano e non rompono più così tanto. Altra cosa negativa della spiaggia sono i dromedari e i cavalli che vengono portati la e che lasciano i proprio escrementi su tutta la spiaggia.Ah e un po' è pesante il fatto che la spiaggia non è poi così vicina all'albergo, ma niente di così insopportabile.
Per il resto devo dire di essere stata contenta il personale sia italiano che tunisino è molto cordiale, magari i tunisini sono un po' pesanti e insistono sul fatto di voler bere qualcosa insieme, ma alla fine basta rispondere seccamente di no e non ti chiedono più niente. Bene spero di essere stata molto esauriente nella mia descrizione e se volete andarci, andateci!
OK!!!
E' stato tutto veramente OK. Purtroppo l'acqua non potabile puzza un pò, e anche sulla spiaggia si sente un odore sgradevole. Però il tutto è compensato abbondantemente dalla bellezza dei posti e dal grande comfort dell'hotel. Da ritornarci. Veramente, lo consiglio a chiunque.
FATE ATTENZIONE!!!
Attenzione... il Palais crea dipendenza!!! Un'isola incanevole ed incantata Djerba... semplicemente un Paradiso... e il Palais des Iles è il punto di appoggio perfetto! Una struttura enorme ma ugualmente ben tenuta ed organizzata, che offre ogni genere di comfort: camere in stile arabo spaziose, luminose e pulite, ristoranti super forniti che offrono una grande varietà di scelta di cibo di buona qualità (non unto, non grasso, non troppo saporito ma nutriente e leggero), ampi spazi comuni dove ritrovarsi, centro benessere e salon de coiffure aggiornato e preparatissimo (Fatima e il suo collega sono meravigliosi), piscina esterna indescrivibile a parole, teatro molto ampio e confortevole, passaggio verso la spiaggia rilassante, spiaggia meravigliosa...... Il personale autoctono che lavora in villaggio è di una squisitezza unica, cordiale, educato, rispettoso, simpatico, professionale.....dai ragazzi del bar sulla spiaggia (Mohamed e Wissem), al personale della reception, ai camerieri del ristorante, ai ragazzi del negozietto interno, quelli della security in spiaggia, ai signori delle pulizie...tutti insomma. Mi era stato detto che potevo trovare insistenze o comunque lievi fastidi per la richiesta di mance, ma questo non si è assolutamente verificato, anzi!! Ho trovato un servizio perfetto al di là del discorso mance. Personalmente non ho vissuto molto l'animazione, anche se devo dire che tutti i ragazzi sono stati di una cortesia squisita, e soprattutto non troppo insistenti anzi proprio "di compagnia", soprattutto Jacopo (un vero fenomeno naturale) e Fabietto, anche se una sera ballando mi ha quasi spappolato un piede ;) . Gentile anche la Alessia dell'assistenza, cortese e molto preparata. Insomma, io sono una persona molto esigente ma devo dire che non ho trovato note negative in questa vacanza, ma se proprio devo individuare un aspetto non proprio perfetto, eccolo: a colazione le dosi monouso sigillate del burro non erano particolarmente facili da aprire! Ecco, penso proprio che se questa è l'unica nota negativa del Palais, direi proprio che è altamente consigliabile no?? Ah ecco, seriamente l'unico problema purtroppo è la tristemente riconosciuta scarsa educazione di molti turisti italiani, ma questa è un'altra storia e non ha niente a che vedere con la gestione del villaggio, a proposito, complimenti al direttore e alla vice direttrice!!
vacanza stupenda
Sono stata dal 15 giugno per una settimana in questo villaggio meraviglioso, per l'organizzazione la pulizia e la bellezza.
L'animazione eccezionale, tutti ragazzi preparati e disponibilissimi, per i bambini se Jacopo non c'era bisognava inventarlo, uno come lui è unico, meraviglioso, senza togliere nulla agli altri.
Camere molto pulite e pulizia in tutto il villaggio tenuto tutto con molta cura.
L'unico appunto era per la cucina, molto buona, mascarsa di secondi a parte il pollo e pesce, mancavano i formaggi e i salumi? forse da loro è proibito non so, comunque il tutto molto bello, complimenti a tutti.
una bellissima vacanza
sono partita un po' prevenuta ma mi sono ricreduta gia' al 2 giorno, tutti sono stati simpatici e coinvolgenti, sempre con il sorriso sulle labbra, anche se lavoravano tanto non si vedeva la stanchezza, sempre in movimento. si' e' stata una bellissima esperienza che consiglio a tutti di fare
- Famiglie
- Tutti
meravigliosa vacanza... indimenticabile
sono tornato ieri... è stata una settimana fantastica dove ci siamo divertiti, abbiamo riso scherzato sudato tanto con le attività e mangiato bene..
non trovo punti deboli, l'unico neo è che forse la struttura avrebbe bisogno di una risistemata... una specie di lifting... anche se comunque continua ad essere ottima.
l'animazione è magnifica, sempre presenti è pronti a farti divertire senza mai però essere invadenti... la scelta di sport è immensa come anche lo svago... sia per grandi che per piccoli.
potresti non smettere mai di essere a fare qualche attività.
il fitness con simone è stato impeccabile... le risate che ti fa fare jacopo uniche... bravissima anche stella ad insegnarti merengue baciata etc mentre simone la disturbava ahahah... ma non si possono non citare luca, augusto, michela e il suo test, gianluca, camilla, la grande giorgia e tutto il resto dell'animazione... un consiglio ragazzi... andateci e non vi pentirete. non ascoltate quelli che dicono: "ma la cucina non è varia, la spiaggia è distante" alcune cose non sono vere, altre non creano tutti questi problemi come dicono alcuni...
Voglio dire la mia sul Palais des Iles
Sono appena tornata dal Palais des Iles dopo una settimana decisamente ottima. All'inizio ero un po'preoccupata per le varie recensioni negative sulla struttura, ma ora posso veramente dire che molta gente si lamenta solo per il gusto di lamentarsi!! Punto primo l'accoglienza ottima, il drink ma che cavolo volete siete in tunisia e poi delle cose che fanno schifo in italia ne ho trovate molte di più in strutture definite anche 4 stelle (premetto che mi posso permettere certe strutture non come quelli che parlano male e poi a casa vivono con pane e formaggio...). Le camere, spartane ma sempre pulite. Il ristorante ottimo con vasta scelta di cibo nessuno muore di fame!!!Dovete pensare che al lunedi' il cuoco prepara gli gnocchi fatti a mano, non so la gente cosa vuole... ah forse sono abituati al precotto, comunque se la vostra agenzia di viaggi è seria dovrebbe avvisarvi di tutto. La spiaggia al massimo 10 minuti di passeggiata con calma e non è sotto il sole cocente, ma voi che soffrite cosi' tanto il caldo perchè non ve ne andate in montagna??? Il bar della spiaggia sempre fornito e mi sembra che le pizzette fatte alla mattina non siano niente male, per i delicati consiglio una vacanza in appartamento cosi' mangiate quello che volete. I lettini si trovano basta non scendere in spiaggia alla 11, ma mi sembra ovvio, mi e' anche capitato di sentire un gruppo da Roma che ha tentato di corrompere il ragazzo della spiaggia per un posto in prima fila... a dir poco vergognosi i romani... niente da fare!!!In piscina anche li' non ho mai avuto difficoltà nel trovare un lettino e che noi eravamo in 5. Un plauso per l'animazione tutti molto bravi e professionali nel preparare gli spettacoli. Insomma io non posso proprio parlarne male anzi l'ho consigliato a molti altri. Partite pure tranquilli. Dimenticavo non sono cosi' anziana, ho 46 anni e forse mi so divertire più dei cosidetti giovani.