Ciaoclub Thalassa Mahdia
Recensione Utenti
opinione
se Alpitour è esclusivista mi viene spontaneo pensare che altri tour operators non lo abbiano voluto e che commercialmente il bussines sia vantaggioso per l'azienda, ma controproducente dal punto di vista dell'affidabilità.
Non mi affiderò più ad Alpitour.
non prenotate questa struttura
Sicuramente la peggiore struttura trovata negli ultimi anni, camere squallidamente arredate con armadiature non sufficienti, vasca da bagno scrostata tv vecchia di almeno 20 anni. La cosa più grave è la mancanza di pulizia: al ristorante le tovaglie sono sporche e quando abbiamo chiesto di sostituirle l'hanno fatto con altre altrettanto sporche, stoviglie sporche e cibo di qualità scadente con buffet in cui le pietanze esaurite non venivano sostituite. Pur prevedendo un ampio orario per il pranzo e la cena ad inizio vacanza viene chiesto di scegliere uno dei due turni previsti per mangiare senza più poterlo cambiare per il resto della vacanza (non è giustificabile in una pensione a 2 stelle figuriamoci in un hotel a 4 stelle). Alla piscina il bar è privo di lavastoviglie, i bicchieri vengono lavati a mano. L'animazione Alpitour consiste in un ragazzo di 19 anni che per quanto volenteroso non può certamente fornire quanto promesso nel catalogo. In conclusione non vale i soldi spesi per la vacanza e se non volete rovinarvi le vacanze cercate un'altra struttura.
VERGOGNATEVI
SIAMO LE 3 FAMIGLIE CHE SI SONO FATTE TRASFERIRE (PAGANDO UNA DEFFERENZA) CON UNA QUARTA INCONTRATA SUL "POSTO" AL ROYAL MANSOUR IBEROSTAR PERCHE' CREDETEMI E' DAL 1989 CHE GIRO IL MONDO CON LA MIA FAMIGLIA MA UN DISASTRO DEL GENERE NON L'AVEVO MAI VISTO. LA COSA CHE MI HA FATTO PIU' ARRABBIARE E' STATA LA RESIDENTE IN LOCO CHE MI HA ASSICURATO DI AVER VISTO E PROVATO LA STRUTTURA E NON HA RISCONTRATO NULLA DI COSI' ESAGERATO! PENSO E SPERO CHE UN TOUR OPERATOR SERIO CAMBI AL PIU' PRESTO IL PERSONALE CHE DOVREBBE ASSICURARE GARANZIA E QUALITA'. PER VOSTRA INFORMAZIONE HO TELEFONATO UNA VOLTA A MIA FIGLIA IN ITALIA ED HO SPESO 12 DINARI SENZA NESSUNA RICEVUTA, DALL'ALTRA STRUTTURA NE HO SPESI 25,80 PER 10 TELEFONATE... SPIEGAZIONI? E' NATA MALE E FINIRA' PEGGIO.
PS GRAZIE A VALENTINA PER L'INTERESSAMENTO E RELATIVO SPOSTAMENTO, LEI SI' PREPARATA E GENTILE.