Ciaoclub Thalassa Mahdia

 
3.4
 
2.5 (8)

Recensione Utenti

3 recensioni con 3 stelle

8 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(3)
 
(1)
 
(3)
Voto medio 
 
2.5
 
1.8  (8)
 
3.8  (8)
 
2.3  (8)
 
2.3  (8)
 
2.3  (8)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Pessima esperienza

La mia esperienza è iniziata il 7 agosto 2022 arriviamo io mio marito e mio figlio... venduto come villaggio italiano arriviamo lì e non parlava nessuno italiano a parte qualcuno. Mio figlio non poteva giocare con nessuno perché erano stranieri, dopo 2 giorni abbiamo chiesto il trasferimento in un altro villaggio dove sono iniziate le nostre vacanze. Lo consiglio a coppie senza figli.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Tutto
Escursioni consigliate
Cammello e motorata
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

mai più alpitour, non può essere un 4 stelle

sconsiglio questo villaggio, piuttosto andate a quello dell'eden, è molto più bello.

Punto di forza
la fortuna di questo hotel è che c'è veramente un bel mare e ti fa dimenticare un po' il contorno... penso che l'unica cosa positiva a parte il mare sia l'animazione sia italiana che tunisina (sono tutti molto carini e non troppo insistenti e fanno degli spettacoli molto carini) e il cuoco italiano Beppe che è molto bravo (peccato solo che non gli danno molto la possibilità di variare un po' il menù), è molto disponibile (noi avevamo le 2 settimane centrali di agosto e una bimba di 8 mesi e anche se c'era una gran confusione lui tutti i giorni ci ha sempre cucinato la sua pappina).
Punto debole
i punti negativi sono veramente tanti... in agosto ti devi alzare alle 5 della mattina per avere un ombrellone con 2 lettini in spiaggia; quando fai il bagno in mare devi stare dentro le boe (l'acqua ti arriva si e no altezza ombelico/seno) sennò rischi il linciaggio dal motoscafo che fa i giochi; la pulizia nelle camere, nei luoghi comuni e dei bicchieri e piatti è veramente molto molto scarsa; le camere sono vecchiotte e tutte rattoppate, un giorno si e uno no dovevamo chiamare ad aggiustare qualcosa (se ti va bene in 3 giorni arrivano); le finestre delle camere non si chiudono bene quindi sembra di avere l'animazione che ti fa lo spettacolo in camera; la signora della reception ad ogni cambio ti frega dei soldi; i camerieri al ristorante provano sempre a rifilarti bottiglie aperte rimaste dagli altri tavoli; e soprattutto state attenti a quelli che fanno i giochi con il paracadute sulla spiaggia che dicono di lavorare per l'hotel (non so se sia vero) che sono dei veri incompetenti, fra un po' ci annegano con la scusa che non c'era vento.
Note sul volo
volo in orario, però è l'unico aereo che ho preso ad orario pranzo e mi hanno dato solo 5 biscottini...
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Pessimo servizio e scarsa professionalità

E' vergognoso che Alpitour proponga questo hotel nel suo catalogo, tra l'altro come "I-club" dove l'assistenza del tour operator dovrebbe essere più assidua. Rispetto all'assistente ci davano più retta gli animatori sia italiani che tunisini. Mahdia è un bel posto ma scegliete un altro hotel.

Punto di forza
Gli spazi non sono grandissimi ma si riesce a stare comodi in camera, che ho trovato sempre pulita. Il mare è bello soprattutto alla mattina mentre al pomeriggio diventa un po' algoso. La spiaggia è lunga e va bene per chi vuole fare qualche passeggiata.
Punto debole
Servizio ai tavoli lento, attesa di 20 minuti per avere bicchieri e bottiglie di acqua, a volte camerieri portavano bottiglie già consumate da altri ospiti e "sgasate". Poca varietà nel cibo, a parte le verdure crude, sempre rognone e fegato come carne per una settimana intera. Personale locale non ha voluto restituire gli euro dati come cauzione per i teli ma ha dato indietro i dinari, è stato richiesto intervento dell'assistente Alpitour e del suo Responsabile ma non sono riusciti a farsi rispettare, addirittura il Responsabile sig.Mario non credeva che noi italiani avessimo dato gli euro come cauzione.
Note sul volo
Volo da Milano puntuale, al ritorno a causa di un overbooking una ventina di turisti sono stati dirottati su Bergamo, alla domanda di spiegazioni l'assistente Alpitour non ha saputo esprimersi in merito e quando una coppia di nonni che aveva portato in vacanza la loro nipotina down ha chiesto di mantenergli il volo così com'era per non sballottare troppo la bambina lei ha detto "eh, bisognerebbe trovare qualcuno che fa cambio"... certo ma se lei che è l'addetta non si muove il problema da solo non si risolve! vergogna!!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3