Club Marmara Djerba Mare
Recensione Utenti
bella vacanza
Tutto sommato siamo stati bene. Mia figlia di 14 anni si è divertita molto. Per quanto riguarda la spiaggia riservata del villaggio, nel pomeriggio si riempiva di gente estranea al villaggio che usufruiva di tutti i servizi riservati ai clienti del villaggio stesso. Ciò accadeva con la complicità del personale che gestiva la spiaggia stessa senza nessun controllo da parte di chi deve sorvegliare l'operato dei propri dipendenti. Buona l'animazione, poco invadente e divertente.
Non ci tornerei
Nel complesso non è stata una vacanza malvagia anche perchè abbiamo conosciuto persone gradevoli, lo staff animazione è bravo, ma l'aspetto alberghiero lascia proprio a desiderare!
Non ci trascorrerei un'altra vacanza come non la rifarei con eden viaggi (quest'anno è il secondo viaggio che facciamo ed è la seconda volta che la struttura alberghiera lascia a desiderare).
Non ho partecipato molto alle loro attività, avendo un bimbo piccolo, ma sono sempre presenti ma non assillanti, poi per la vita che fanno non posso altro che dirgli: bravi!
Furto in camera
Non ci andate, è un consiglio.
Nell'insieme abbastanza bene...
Pemesso che per la cifra pagata non si può pretendere e non ci si può aspettare le 5 stelle lusso italiane, il villaggio tutto sommato non è male, anche se in tante piccole si potrebbe migliorare parecchio... la struttura è un po' datata e si vede soprattutto in certe aree comuni, come ad esempio la piscina coperta dei piccoli! Le camere non sono male, ma se siete al secondo piano non fate le doccia alle 18.30... perchè vista la quantità dell'acqua che scende... beh... potreste metterci anche mezz'ora a testa! Il cibo un po' ripetitivo, dopo i primi 2 giorni ci sono sempre le stesse cose, ma ci si può rifare nel pomeriggio con la merenda! Lato molto negativo le file per il buffet... se ci uniamo poi alcune persone (adulte) maleducate lascio solo immaginare... ma quelle purtroppo ci sono dappertutto (sembra davvero che mangino solo in ferie!) e non ci si può far niente, solo portare pazienza! Il personale molto gentile e disponibile e anche il team dell'animazione, molto cordiali soprattutto (parlo nel mio caso) con i piccoli! Certo che in vacanza uno si adatta e cerca di farsi andare comunque bene le cose, però forse per pochi soldi in più ci sono altre strutture più valide!
ne sì ne no
la cucina non è male anche se un pò ripetitiva (linguine in tutte le salse), la struttura soprattuto i bagni andrebbero ristrutturati, il personale tunisino è gentile e simpatico, nel complesso si può consigliare questa vacanza (chiaramente per chi ha bambini vi auguro di non avere a che fare con Gabriella del terta club è VERAMENTE UNA INCOMPETENTE).
vacanza con i gatti
di sicuro con eden viaggi ancora, però questo villaggio non lo consiglio a nessuno.
Eden mai più
Se non fosse stato per il mare, questa vacanza sarebbe andata male per la sporcizia nelle stanze e al ristorante... coi gatti che veramente, anche per chi come me li ama, ti rendono la vita impossibile perchè vivono nel ristorante principale del village.
Djerba da cartellino rosso
Ho soggiornato a Djerba Mare dal 13 al 20 Agosto, sconsiglio vivamente Djerba.
Spiaggia: poco pulita, sotto gli ombrelloni si trovano cicche e rifiuti vari. Indecente poi il passaggio continuo di dromedari e cavalli lungo la riva, portatori di cattivi odori e di escrementi.
Mare: oltre ad essere pieno di alghe ci vengono lavati anche i cavalli.
Organizzazione: personale locale inefficente e svogliato.
per niente spettacolare
Non consiglio questo villaggio!
file, file e ancora file...
Ho soggiornato all'Eden village Djerba mare con mio marito e mia figlia di quasi 6 anni dal 30 luglio al 13 agosto, cosa dire... sicuramente la struttura di per sé è molto bella: 3 piscine fronte mare, ampi spazi comuni e camere spaziose, parecchi ristoranti, mare bello (un po' sporco i primi 3 giorni, ma la natura non si può dominare) e spaiggia attrezzata.
Nel complesso la prima settimana è stata anche piacevole, considerando che delle 700 persone che può ospitare la struttura ve ne erano 560, e già si vedeva che il personale era al limite della gestione.
La seconda settimana il collasso dell'albergo è stato evidente a tutti, 670 ospiti con lo stesso numero di personale che non riusciva più a gestire tutto: file, file e ancora file per poter riuscire aprendere un piatto di cibo (sempre se prima riuscivi a trovarlo il piatto, visto che ci è capitato di attendere più di 10 minuti per averne uno e magari trovarlo sporco); cuochi un po' scortesi che ti guardavano storto se chiedevi un piatto di pasta bianca per la bimba; cuochi addetti alla griglia che avevano una flemma pazzesca e che bloccavano tutto così da creare file enormi al posto griglia; file di 20 minuti anche per prendere due patatine al bar della spiaggia. Insomma non vengo in ferie per passare la vacanza in coda!
Bagnino in spiaggia e quello in piscina sempre imboscati; pulizia camera pessima (nonostante la mancia data per paura che non pulisse bene...), non ci hanno cambiato le lenzuola per 15 giorni, terrazzo sempre sporco.
Mi sono sentita dire che tutto era causato dal ramadan: allora Eden Viaggi dovrebbe abbassare i prezzi per questo periodo o aumentare il personale.
Animazione... andavano troppo a simpatie e ciò non è professionale.
Insomma prima e ultima volta con Eden, con questo villaggio si è fatta una pessima pubblicità e l'omino Eden che passa a controllare qui di certo non è passato...