Club Omar Khayam
Recensione Utenti
ca va!!!
l'animazione la prima fra tutti che voglio salutare e ringraziare, grazie a tutto la squadra italiana e internazionale ed un grosso complimenti a fabio, toto e tutto il resto... bravi continuate così!
grazie ad andrea chef italiano, grazie a viviana l'assistente e tutti coloro che lavorano nel villaggio dai camerieri a tutti gli altri. Grazie!
niente è da buttare!!!
a parte la struttura un pò scadente e vecchia, la cucina internazionale a parte il cuoco italiano che ce la mette tutta, devo dire che se potessi nonostante tutto ci tornerei visto che una persona per una settimana si può ben accontentare, anche perchè ad esempio la cucina offre anche altre cose che si possono mangiare e con non è tutto immangiabile come diceva qualche italiano che poi arrivava a tavola con 5 o 6 piatti alla volta!!! Siamo proprio italiani!! complimenti alla pasticcere del villaggio dolci stupendi e il cuoco italiano che verametre ce la mette tutta ma capisco bene che non sia facile!!! L'animazione è mio avviso nonostante quella italiana siano in quattro sono veramente forti in più capitanati da una vecchia gloria di Ventaglio che appunto ho già conosciuto e nonostante adesso si faccia chiamare Fabio non passa inosservato... sei un grande Ringhio!!! spiaggia e mare stupendi, peccato per la maleducazione ed inciviltà di molti che buttano la roba per terra invece che negli appositi cestini presenti in tutto il villaggio...grande Ringhio, ti ho visto raccattare i rifiuti e buttarli nel cestino...gran bella scuola quella da cui vieni tu!!! erano altri tempi ma non si dimenticano e poi i frutti si vedono anche oggi a distanza di tempo!!! un abbraccio da parte mia e della famiglia a tutti quanti voi e mi raccomando mai mollare!!!
ci tornerei di corsa!!!
devo dire che potessi ripartire e se avessi potuto rimanere lo avrei fatto. ero con mia figlia che mi ha detto subito di salutare tutti i ragazzi dell'animazione da Ale mini club, cristian e la sua parrucca, wilma e tutte le sue ginnastiche fino a Fabio con tutta la sua simpatia e pazienza... ragazzi siete fortissimi!!! per il resto la cucina a parte lo chef italiano lascia un pò a desiderare e secondo me la struttura necessiterebbe di qualche riparazione (vedi aria condiizionata in rist. e camera a volte si e volte no!?!, tv in camera che non va, doccia mal funzionante), inoltre la pulizia lascia un pò a desiderare. nel complesso mi sono divertita e a parte qualcosa ci tornerei volentieri!!!