Cooee President
Recensione Utenti
vacanza tunisina
Salve, noi siamo stati al president dal 12 al 19 Luglio 2014, io mio marito e i nostri 3 figli, insomma concludo di dicendovi che dovete pulire e disinfettare molto meglio bagni camere piatti tazze e posate.
pessimo
pessima vacanza, si mangia malissimo, sporco da morire, non adatto sicuramente per le famiglie, animazione presente ma solo internazionale, animazione italiana quasi nulla.
hammamet vacanza oscena
Vacanza dal 2 luglio 2012 al 9 luglio 2012 ad Hammamet. E' stata una vacanza oscena, l'hotel Le president è veramente pessimo, con stanze sporche, presenza di scarafaggi! Non viaggerò mai più con Alpitour!
Il mio voto al villaggio è zero.
scadente
Villaggio abbastanza vivibile, a parte le stanze misere, con tavolaccio al posto della rete, niente tv (che era menzionata nel catalogo) e bagno senza bidet. La pulizia lascia al quanto desiderare anche se ti rifanno la camera e ti infiorano il letto...
Il cibo è più o meno sempre lo stesso, a base primariamente di pollo, in compenso non mancano i dolci che sono ottimi.
Personale tunisino accettabile. Il mare e la spiaggia belli, ma devi pagare per i materassini sia alla mattina che al pomeriggio!!
Secondo me la Sprintour dovrebbe rivedere alcune cose!!!
un villaggio da evitare alla grande
siamo stati 2 settimane (dal 5 al 19 luglio) io mia moglie e le mie 2 bambine, un posto a dir poco schifoso, la prima settimana dopo 20 minuti di coda l'acqua era calda, tovaglie luride con sopra le briciole di chi ha mangiato prima, bicchieri e posate oltre che mancavano erano sporchi, bicchieri di carta riciclati, bottiglie di vino riciclate, condizionatore non funzionante, camerieri maleducati, spiaggia che non era attrezzata per tutti i clienti del villaggio dato che chi gestiva la spiaggia prendeva i soldi dai turisti tunisini per il lettino e ombrellone. bar inesistente e a pagamento dopo che il primo giorno l'assistente sprintours ci dice che fra 2 giorni sarà attivo (il bar era ancora da attivare era chiuso) dopo una settimana ci dicono che sarà attivo il giorno dopo ma si può bere solo acqua, ma quando vado mi dicono che il servizio bar non è compreso si deve pagare in sostanza l'assistenza sprintours non vale niente,inoltre il villaggio è insieme al palace residence dove ci sono turisti algerini e tunisini maleducati che vengono a mangiare insieme ai clienti del tunisian village, un bordello della madonna e in fase di prenotazione questa situazione non mi è stata fatta presente, in sostanza non prendete in considerazione questa struttura e la sprintours
ciao
DELUDENTE
RISPETTO ALLE IMMAGINI PROPOSTE SU INTERNET LA STRUTTURA E' PIU' CHE DELUDENTE; ABBIAMO DOVUTO PAGARE LA CASSAFORTE IN CAMERA, PAGARE I MATERASSINI SUI LETTINI, GLI ASCIUGAMANI SONO STATI CAMBIATI 1 SOLA VOLTA, ABBIAMO PAGATO LA STANZA PER TENERLA 2 ORE IN PIU' PRIMA DELLA PARTENZA E NONOSTANTE QUESTO AL RIENTRO DALLA SPIAGGIA CI AVEVANO LEVATO GLI ASCIUGAMANI E LE LENZUOLA. IL CONDIZIONATORE NON FUNZIONAVA.
INSOMMA GIUDIZIO NEGATIVO, PURTROPPO L'ORGANIZZAZIONE DELLA SPINTOUR NON HA AVUTO INFLUENZA AL FINE DI RIPARARE A QUESTE NOTE NEGATIVE, NEL VIAGGIO DI ANDATA IL VOLO E' PARTITO 3 ORE DOPO, MOLTE PERSONE CHE ERANO CON NOI E DOVEVANO RIENTRARE NEL VOLO DEL LUNEDIì SERA SONO STATE SPOSTATE E ANTICIPATE NEL VOLO DELLA MATTINA ALLE 7 PARTENDO DAL VILLAGGIO ALLE 3 DI MATTINA PERDENDO 1 GIORNO E MEZZO RISPETTO AL PACCHETTO DI 8 GIORNI.