Dettagli Recensione
Per chi si vuole rilassare e non ha troppe pretese
Struttura in generale:
l'ho trovata molto carina e semplice, grandi spazi dove accomodarsi. Il mare è a due passi.
La mia camera (vista mare) era abbastanza grande e pulita, l'unica pecca che nel bagno a volte puzzava penso a causa delle fogne.
------
Ristoranti:
un po' piccolo quello principale, non sempre si trovava subito posto. Nel ristorante principale c'è il buffet, personalmente non era tanto di mio gradimento, poco sale in ogni cibo, pasta e carne troppo cotti. I dolci al contrario sono molto buoni.
Si ha la possibilità di cenare una sera nel ristorante tunisino (cibo buono e abbondante), una sera al ristorante di pesce (servizio troppo veloce, non lascia il tempo di finire il piatto, pietanze tiepide e per nulla speciali) e a un pranzo al ristorante con carne e pesce alla brace (pesce buono, carne troppo dura perchè la cuociono troppo).
In piscina e spiaggia ci sono i bar dove è sempre possibile prendere da bere, inolte tutti i giorni c'è la merenda in piscina e un momento di snack alle 11 in spiaggia
------
Animazione:
vengono sempre a chiedere se si vuole partecipare ai tornei che organizzano ogni giorno ma se non accetti non sono insistenti.
Alla sera c'è la baby dance (tutte le sere le stesse canzoni) e in seguito gli spettacoli, alcuni molto carini, altri tirati un po' per le lunghe.
------
Mare:
sono stata dal 13 al 20 luglio ed è sempre stato pulito e senza alghe.
Lettini veramente comodi, è un posto molto ventilato e il caldo non si sentiva così tanto. In spiaggi è meno caldo della piscina (è un po' riparata dal vento)
------
Piscina:
si fatica a trovare dei lettini liberi se non si scende presto.
------
Escursioni:
Ho fatto solamente la visita alla Penisola dei fenicotteri, si passa una giornata simpatica con la possibilita di prendere il sole e fare comunque il bagno nel mare.
------
A chi piace uscire alla sera:
al di fuori dell'albergo c'è un bar, e a 5 mindi cammino c'è un bar stile far west con accanto un locale per ballare e una gelateria. Consiglio di chiedere indicazioni agli animatori per i locali fuori dall'albergo.
-------
Centro bellezza:
personalmente ho fatto i massaggi, circa 30€ per un ora, dipende però dal massaggio che si sceglie.
Vicinanza albergo-mare
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi