Dettagli Recensione
Ritornerei volentieri .....
Abbiamo soggiornato al villaggio El Borj dal 27/7 al 10/8. Vacanza molto piacevole che rifarei senz'altro.
- mare favoloso, al pari della miglior Sardegna, spiaggia bella di sabbia bianca e adatta alle passeggiate
- volo aereo con Nouvelair da Bergamo ok, puntuale e pulito, sia andata che ritorno. Unico problema gli orari dei voli che ci hanno mangiato il giorno di arrivo e anche quello di partenza e lo scalo a Torino nell'andata
- pulizia buona sia nella camera che nelle parti comuni. Avevamo una camera jasmine per la quale abbiamo pagato un supplemento che a mio avviso non vale molto la differenza rispetto a una camera standard. Solo il bagno ha la doccia rispetto alla standard che ha la vasca da bagno con la tenda. Poco posto per riporre gli indumenti.
- cibo abbastanza buono anche se un po' ripetitivo, ma qualcosa da mangiare si trova sempre
- animazione con qualche problema dovuto non tanto alla buona volontà degli animatori, ma al capo animatore, inesistente durante la giornata e non in grado di organizzare al meglio l'animazione. Nonostante questo mio figlio adolescente (16 anni) si è divertito moltissimo essendoci molti ragazzi della stessa età. Discoteca in spiaggia funzionante solo negli ultimi tre giorni, mentre era sempre aperta l'altra discoteca che però è accessibile anche da persone esterne al villaggio. Nelle serate del mercoledì, venerdi e domenica viene però organizzata la serata in discoteca a cui partecipano anche gli animatori e durante la quale il dj è quello del villaggio e possono accedere anche i minori di 18 anni ai quali di solito è vietato l'ingresso. Direi quindi villaggio adatto ai ragazzi: non abbiamo visto per 15 giorni nostro figlio!!. Brava Cinzia con la mitica acquagym in piscina, Nasser per il tiro con l'arco, Claudio che organizzava tornei di pallavolo e calcetto.
- escursioni fatte a El Jem con le jeep, Tunisi, Cartagine e Sidi Bou Said e il trenino Madhia Express. Molto belle.
Vacanza che io e mio marito rifaremmo sicuramente e anche mio figlio ripartirebbe subito.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi