Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

LASCIATE PERDERE.......

Settimana dal 07/08/2009 al 14/08/2009.
E’ stata una settimana da incubo ! Il ristorante in realtà è una mensa aziendale, hai 1 ora per mangiare, di cui mezz'ora la passi in coda per un piatto di carne o pasta di mediocre qualità.
Fortunatamente la stanza era lontana dalla zona piscina e spiaggia, dove c’è musica ad altissimo volume dal mattino al mattino successivo, altrimenti non saremmo riusciti nemmeno a riposare la notte.
La stanza, a parte l’aria condizionata, è totalmente priva di comfort, manca il telefono (anche solo per contattare la reception per eventuali emergenze), manca la TV, manca l’asciugacapelli, manca il frigo che con temperature di circa 45° sarebbe essenziale, se vuoi bere dell’acqua fresca durante il giorno la devi acquistare al bar a dei costi assurdi.
La spiaggia è sporca e il mare è pieno di alghe. Il numero degli ombrelloni non è assolutamente sufficiente a soddisfare il numero di clienti nel villaggio, per questo motivo dovevi scendere in spiaggia entro le 08,30 per trovarne qualcuno ancora libero.
La notte era un delirio, flotte di ragazzini poco più che ventenni già ubriachi dalle 23,00, alcuni che si rotolavano a bordo piscina con bicchieri di vodka in mano, nonostante il costo molto alto delle consumazioni.

Punto di forza
Centro benessere (molto professionali)
Punto debole
Tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine