Dettagli Recensione
matteo pavia
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
vacanze agosto 2009
certa gente che si lamenta è meglio che stia a casa. sono stato al kelibia dal 8/8/09 al 15/8/09, il mare trasparente, il villaggio bello, camere pulite e si mangia benissimo, anche troppo, c'è tanta scelta. l'animazione: sono bravissimi e non stressano ,quindi certa gente che si lamenta del cibo è meglio che pensi a chi muore di fame visto quanta roba c'è da mangiare e poi il personale è gentilissimo; quindi a chi non sta bene è meglio che vada alla pensione mariuccia in riviera adriatica............
Punto di forza
il mare, il villaggio e la cucina
Punto debole
la distanza dall'aereoporto
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ciao ho prenotato al Kelibia per la prima di Giugno, stavo leggendo un po' di commenti e ho visto il tuo.
Sono ancora piegato in due dalle risate, la scorsa estate siamo stati in sicilia in e anche lì abbiamo trovato persone che sapevano solo lamentarsi... vorrei proprio vedere a casa loro cosa mangiano.
Comunque al rientro dalla vacanza ti sapro dire.
Scusami se ti ho dato del tu, mi sembrava piu' pratico.
Massimo
Sono ancora piegato in due dalle risate, la scorsa estate siamo stati in sicilia in e anche lì abbiamo trovato persone che sapevano solo lamentarsi... vorrei proprio vedere a casa loro cosa mangiano.
Comunque al rientro dalla vacanza ti sapro dire.
Scusami se ti ho dato del tu, mi sembrava piu' pratico.
Massimo
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi