Dettagli Recensione
STUPENDO
Beh che dire.. magnifico!! io sono stato la settimana dal 08/08 al 15/08 e posso confermarvi che sia io che la mia ragazza abbiamo passato una settimana indimenticabile (tra l'altro volevamo fare il supplemento di un'ulteriore settimana,ma purtroppo non c'era più posto), grazie alla struttura molto bella e accogliente, al mare, al cibo (ogni giorno molte scelte e sempre molto buone!) e sopratutto all'animazione molto divertente e professionale. Ogni giorno e ogni sera proponevano giochi e spettacoli da non perdere..stra-bravi!! un saluto particolare all'animatrice Alessandra! però il punto più dolente e che ci ha fatto perdere ben 2 giorni di vacanza (su una settimana !!) è stato l'orario di partenza da Bergamo e la partenza da Kelibia! il tour operator dovrebbe farci seriamente qualcosa perchè non è possibile perdere due giorni tra l'altro pagati!! il tragitto dall'aeroporto fino al villaggio è di circa 2 ore..ma sono fattibili e passono in fretta! comunque il mio consiglio è di non esitare a prenotare..STUPENDO!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi