Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

3.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

4.0
Cucina 

3.0
Pulizia 

3.0

Una bella settimana!

Come detto, bella vacanza in una struttura all'altezza. Il mare, specialmente dalla mattina al primo pomeriggio, è veramente godibile per la temperatura (permetteva bagni "infiniti") e spettacolare per i colori che rivela. Io, mia moglie e i miei due figli di 9 e 12 anni ci siamo stati nella settimana dal 17 al 24 agosto e ci siamo proprio rilassati, grazie anche ad un'animazione presente ma mai invasiva; in particolare un plauso ai nostri preferiti: il grande Terenzio, e poi Alessandro e Leonardo Munari, veramente divertenti e in grado di mettere l'ospite sempre a proprio agio. Attenti agli "Sguaraus" (per i non milanesi sono gli attacchi di dissenteria!) causati dai fortissimi sbalzi di temperatura tra esterni ed interni e dalla cucina, alla lunga un po' troppo pesante (puntare su piatti più semplici e meno elaborati non sarebbe male).
In sintesi, con qualche correzione di tiro è un posto dove tornare!
(PS "Rumors" di reception danno per certi la ristrutturazione del ristorante centrale e della hall il prossimo inverno)

Punto di forza
Sicuramente il restyling delle stanze, veramente bellissime, e l'animazione, allegra, professionale, genuina nel senso che si ha l'impressione di essere veramente tra amici.
Punto debole
Certamente la pulizia, non all'altezza della struttura, e a volte il mare, ma solo di pomeriggio, quando il gioco delle correnti porta un po' di alghe a riva.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine