Dettagli Recensione

Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

1.6
Struttura 

2.0
Mare e spiaggia 

1.0
Animazione 

1.0
Cucina 

2.0
Pulizia 

2.0

villaggio EL KEBIR

Questo dovrebbe essere un Valtur...? provare per credere ma e' una cosa da scandalo occorre un risarcimento economico, morale e per il rischio di prendere malattie.. Non c'e sicurezza per chi beve ... non ci si diverte e poi E' SPORCO. Io con valtur ho chiuso.

Punto di forza
settimana dal 07-08-09 al 14-08-09. Punti di forza, sinceramente non saprei, forse la dimensione della struttura che se completamente ristrutturata si presterebbe per una normo-vacanza.
Punto debole
sporco! Topi sulle palme e vicino ai muretti, non ho oso pensare alla cucina.... Bar: bicchieri e vassoi indecenti a rischio mala... Camera: offre un antico panorama delle camere di alberghi a 1 stella della riviera romagnola, senza alcun comfort. Muri sporchi, copriletti sporchissimi polvere e cricca. Animazione : inesistente non potevano soddisfare 800 persone, che erano in due gatti... Ristorante: accettabile ma con file da caserma e scarsa qualita'. spazi comuni mediamente curati, con topi, bagni in spiaggia inutilizzabili, bar indecenti e lerci fino alle 11 la mattina. Non ci sono tavolini con sedie per chiacchierare e digerire....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine