Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Djerba 2009 indimenticabile...

Mmmm che dire???...
La settimana dal 10 al 17 agosto ho avuto il piacere di passare con mia mamma una favolosa vacanza nelle mura dei questo villaggio.
Mi sono divertita tantissimo; io che sono sempre stata una ragazza abbastanza timida...adesso forse perchè sono cresciuta riesco a buttarmi in tutte le cose... questo è riuscito al massimo grazie anche alla favolosa animazione che ho trovato.
Gli animatori, credo non ci siano parole per descriverli... Complimentissimi ad Alessandro che ha saputo gestire nel migliore dei modi questo gruppo di ragazzi e ragazze... Terenzio è un grande, lo stimo troppo quest'uomo!... Marco anche lui insieme a Terenzio sono un coppia imbattibile, ti fanno morire dal ridere!...Riccardo è teneroo, simpatico e merita
ahah!...Luigi bravissimo ballerino, simpatico, allegro e anche lui merita... Davide complimenti in tutto, proprio un bel ragazzo, simpatico, allegro, sempre pronto a scherzare, già dalla prima sera l'avevo addocchiato..hahahah!... Sara una ragazza spettacolare, piena di grinta, voglia di fare brava brava (adunataaaa) ahah... Beh nel complesso un'animazione che mi ha fatto passare una settimana veramente indimenticabile... complimeti per le serate!
La cucina buona, adatta a grandi e piccini e un complimenti allo chef dei primi piatti Lorenzo;
Le camere molto spaziose... ma la pulizia a volte scarseggiava un pochetto..però  non ci si può affatto lamentare perchè le camere erano tante e se passavano tutta la giornata a tirarne a lustro una non finivano più.
Complimenti a tutti gli chef, a tutto lo staff di animazione, a tutti i camerieri con il maitre Antonio per la cena di Ferragosto allestita tutta a bordo piscina, grazie!
Ottima l'accoglienza... la prima sera quando siamo arrivati...sulle porte dell'hotel ci hanno accolto con un cocktail di benvenuto, grazie!
Un grazie anche alla sicurezza sempre presente in tutto il villaggio e in spiaggia nelle ore diurne e notturne.
Ve lo dico con il cuore...
Ho passato insieme alla mia mamma una vacanza veramente spettacolare, tanto spettacolare che non me la dimenticherò mai...una vacanza da sogno e riposante dopo mesi e mesi stressanti di scuola e di lavoro.
Grazie, grazie, grazie e 1000 volte ancora grazie!
Un mega saluto a tutti...Ilaria!

Punto di forza
ANIMAZIONE, cucina, chef con la sua partita di cuochi, camerieri con il maitre, Terenzio e Marco( un'accoppiata vincente), i fotografi!...
Punto debole
A volte la pulizia delle camere...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine