Dettagli Recensione

Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

1.8
Struttura 

3.0
Mare e spiaggia 

3.0
Animazione 

1.0
Cucina 

1.0
Pulizia 

1.0

Settimana 21/08 al 28/08

siamo stati in diversi villaggi valtur a dir poco stupendi, ma ci è dispiaciuto constatare che questo è il peggiore di tutti!! un villaggio senza animazione non è un villaggio... c'erano troppi tempi morti sia prima di cena sia dopo cena.. ho sentito un paio di animatori lamentersi della stanchezza già sul pullman prima di arrivare in villaggio, ma alla fine vedendo quello che fanno sono in vacanza come noi; anzi meglio di noi, loro non pagano nulla! l'unico sforzo che fanno è quello "di accompagnarti al tavolo per mangiare" , la qual cosa mi irritava parecchio.. sarò libero di scegliere IO con chi cavolo mi voglio sedere a tavola??? le serate in disco sono state monotone tranne forse un paio (falò sulla spiaggia e serata anni '70-'80..) spero che la valtur si renda cono dell'errore che ha fatto perchè prima del music resort, i villaggi erano come questo ma con in più l'animazione. già che ci sono volevo salutare tutti gli animatori dato che non si sono degnati neanche di un saluto nè all'arrivo nè alla partenza!!!!

Punto di forza
la piscina e i lettoni matrimoniali..
Punto debole
animazione, cibo, pulizia, bar, costi troppo alti e soprattutto gli ANIMATORI IN SALA PRANZO!
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine