Dettagli Recensione
El Borj: mare caraibico a un'ora di volo di Roma
La mia famiglia ed io (2 adulti + 2 bambini) siamo rientrati ieri sera (31 ago) da El Borj ed è stata un vancaza piacevole che consiglio specialmente alle famiglie con bambini. La cucina è soddisfacente, l'animazione simpatica ma non assillante, il mare caldo e meraviglioso adatto a bimbi anche piccoli, la struttura è semplice, ma pulitissima. I nostri voli inoltre sono partiti sempre in orario e gli spostamenti con Eden sono stati precisi e comodi. Abbiamo fatto un'escursione ben organizzata e con una guida locale molto preparata. Formula All Inclusive come da catalogo, attività nel villaggio adatte a famiglie. Il punto debole è che ovviamente ci troviamo in Tunisia, la quale non essendo un paese europeo presenta problematiche territoriali legate alla povertà e per esempio all'acqua delle stanze che non è potabile. Tutto ciò però non è imputabile al Tour Operator. Credo anche sia un paese molto interessante da visitare, con una cultura diversa, ma non per questo meno istruttivo per i nnostri ragazzi!!
Se desiderate recarvi da quelle parti sicuramente vi consiglio di soggiornare ad El Borj!!
P.S.: un saluto a tutti gli animatori e ancora comlimenti a Raffaele (capo Villaggio) che fa funzionare tutto perfettamente!!
<br />
Atmosfera familiare<br />
<br />
Pulizia
<br />
stanze e toilette poco spaziose
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi