Dettagli Recensione

Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

4.0

Vacanza stupenda!!!

Sono rimasto entusiasta di questa vacanza. Posso tranquillamente affermare che l'all inclusive è un all inclusive a tutti gli effetti non mancavano i momenti per mangiare e il cibo era all'altezza. L'animazione credo che (al contrario di altre assurde recensioni) sia il punto di forza di questo villaggio..animatori sempre pronti e sempre presenti con innumerevoli attività giornaliere e simpatici spettacoli serali, da sottolineare anche la cortesia del personale di assistenza; su tutti arturo, cecilia antonio e valerio. Il mare ha un piccolo inconvegnente riguardante le alghe che a volte possono essere presenti nei primi metri di mare..ma su una settimana solo 2 giorni è stato cosi gli altri mare stupendo. La mia camera è sempre stata rimessa perfettamente in ordine con a volte delle figure disegnate con gli asciugamani sul letto.
Quindi la ritengo una vacanza consigliabile a tutti e che rifarei. E non credo che vi sia una disparità cosi evidente qualità prezzo, ma anzi la trovo giusta.

Punto di forza
Animazione, all inclusive, comodità, mare.
Punto debole
le alghe che a volte possono esserci a seconda della corrente, viaggio di ritorno in notturna.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine