Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

4.0

veramente bello

prima di partire avevo consultato le recensioni su internet e avevo letto tanti apprezzamenti a riguardo della going e del villaggio iliade ed è veramente stata una vacanza bella. la struttura tutta ristrutturata, le camere in stile moderno con frigo e televisione lcd da 32 pollici. la spiaggia tutte le mattine rastrellata e pulita, il mare alla mattina trasparente e con l'acqua di colori stupendi. e poi tanta sicurezza sia sulla spiaggia che nel villaggio. complimenti ai cuochi, hanno fatto veramente di tutto per cucinare quello che a noi italiani piace. l'unico inconveniente è che sono spariti 10 euro dai portafogli dei miei bambini in camera nell'armadio, mi è dispiaciuto perchè erano le mancette dei nonni, ma soprattutto perchè ho sempre avuto piena fiducia nel personale dei villaggi anche perchè è la terza volta che vado a djerba e non mi era mai capitato, anzi l'ho sempre girata tranquillamente con moglie e due figli senza problemi. ma comunque ho ancora fiducia in loro perchè non dobbiamo farne di un erba un fascio, anzi tutto il personale tunisino è molto gentile. concludo che è la prima volta che vado in vacanza con GOING e penso che da adesso andrò sempre con loro ciao a tutti

Punto di forza
spiaggia, mare, animazione, mangiare, struttura e tanto personale italiano e tunisino
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine