Dettagli Recensione
vacanze da sogno...
Io e la mia famiglia siamo stati in ferie in questo paradiso, che grazie ai suoi "angeli" (gli spettacolari animatori e tutto lo staff) non scorderemo mai. Non riesco a trovare punti deboli perchè grazie all'allegria e professionalità infusa dal Capo Animazione Antonio, il suo braccio destro Cecilia e tutto il resto della tribù, non ho avuto il tempo di mettermi a cercare cose negative che comunque a tutt'oggi ancora non riesco a trovare. La splendida cucina orchestrata dallo cheff Raffaele mi ha regalato 4 kg in 15 giorni (e per fortuna ho fatto ogni tipo di sport ed attività, bocce comprese..:-))), il rientro in camera era ogni volta una scommessa tra me e mia moglie sul tipo di composizione che avremmo trovato, composizioni fatte con gli asciugamani create dal personale delle pulizie (secondo me dei veri artisti), e poi tutto il resto. Unica nota dolente è che le giornate erano solo di 24 ore, così non sempre riuscivo a fare tutto ciò che ogni giorno veniva proposto!!!!!! Dopo circa dieci anni di vacanze ed altrettanti villaggi girati, posso serenamente affermare che senza dubbio questo di Djerba è e rimarrà al primo posto nei nostri cuori. Ancora grazie a tutti ragazzi, per quanto importanti ci avete fatto sentire, siete fantastici. Giuliano, Anna Lisa ed Adriana.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi