Dettagli Recensione

Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

3.6
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

3.0
Animazione 

2.0
Cucina 

3.0
Pulizia 

5.0

Esperienza incredibile

Io sono stata in vacanza qui la metà di luglio e ancora non faccio che parlarne... a cominciare dai voli (premetto che sono stati i miei primi 2) ottimi! Ero in coppia e comunque non ci siamo mai annoiati anche se non abbiamo partecipato alle attività del villaggio perchè volevamo rilassarci! La cosa che forse mi ha delusa erano le serate, quelle nel villaggio poco interessanti (per una di 25 anni!) avrebbero potuto organizzare delle uscite serali in discoteca! Il cibo fortunatamente italiano, ma un pò pieno di cipolla (non riuscivo più a baciare il mio fidanzato!). Sconsiglio le cene nei due ristoranti, meglio il self. Ottima la pulizia delle stanze e bella la camera, moderna e confortevole, nulla da ridire... l'unica cosa portatevi un piccolo asciugacapelli quello che c'è non serve a molto.. Gli animatori simpatici e sempre attenti non potrebbero fare di meglio anche se mi sembravano poco esperti rispetto ad altri animatori che ho conosciuto in altre vacanze. Le escursioni interessanti, il ricordo più bello è la cammellata nel deserto del Sahara, vi consiglio di portarvi una bottiglia per metterci un pò di sabbia come souvenir, è troppo bella... il viaggio lungo in pulmann ne vale la pena! Quella a Djerba meno bella anche se si è nell'isola e bisogna andare a visitarla... per i ragazzi consiglio la motorata sulle dune un vero spasso! Se non fosse stato per il mare pieno di alghe e i mercanti troppo ossessivi (attenzione quando comprate vi spillano soldi a volontà visto che per loro siete europei ricchi!!! mercanteggiate prima di acquistare!!!) sarebbe stata una vacanza quasi perfetta. Per comunicare coi parenti in Italia consiglio i taxi phone (tel. pubblico) di fronte al villaggio, si spende veramente poco rispetto ai cellulari. La mattina a turno scendete in spiaggia a mettere gli asciugamani sui lettini altrimenti rischiate di restare senza, io mi sono alzata anche alle 6:30 del mattino! Ma tutto questo fa parte della vacanza e bisogna anche prendersi poco sul serio, il posto perfetto non esiste, anzi io ho pagato veramente poco per tutto ciò (600 euro) ed ero destinata in un altro villaggio molto meno bello di questo, ma per fortuna qualche giorno prima ci hanno avvisati del cambio... quindi tutto sommato mi è andata più che bene... buone vacanze a tutti!!!

Punto di forza
bella struttura, cucina italiana, sport e attività a volontà, belle escursioni
Punto debole
mare sporco di alghe ma sempre caldo, serate noiose perchè la sera non sai dove andare e gli spettacoli non divertono più di tanto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine