Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Bello in apparenza

Vacanza nel complesso piacevole (fatta la settimana di Ferragosto). Molto cara, considerato che il supplemento pagato per la camera vista-mare era in realtà sulla piscina e solo sporgendosi dal balcone si intravvedeva il mare.
STRUTTURA
Il personale alberghiero era sempre abbastanza presente e disponibile, anche se per la pulizia possono fare sicuramente di meglio.
I campi da tennis, basket e calcetto andrebbero risistemati perchè cadono a pezzi.
Il ristorante non offriva grosse varietà di cibo, ma almeno era abbastanza buono.
SPIAGGIA
è piccola, piena di ombrelloni ma con pochi lettini (ovviamente ogni mattina c'era chi li occupava col telo per poi non usarlo mai.., ma d'altra parte siamo italiani!) e purtroppo ci sono alghe in mare.
ANIMAZIONE
in molti ci siam chiesti come faccia Antonio ad essere il capo-animazione: di giorno non lo si vedeva mai, salutava a malapena i clienti e trattava i ragazzi dello staff come dei pezzenti... Se basta saper recitare qualche scatch la sera, per di più vecchio, per farsi 8 mesi al mare essere capo-animatore, allora cambio subito lavoro!!!
Nel complesso lo staff di animazione sembrava avesse la voglia di divertirsi con e come i clienti, ma non ne aveva mai nè la possibilità e nè il tempo libero..
I ragazzi tunisini erano sempre carini e sorridenti, ma poi facevano abbastanza gruppo a parte. Gli italiani (anzi, le italiane + Valerio), esclusa Erica che purtroppo non stava bene, sapevano far bene la loro parte: sempre sorridenti e disponibili durante il lavoro, ma si vedeva che non erano felici di certe situazioni loro interne e purtroppo appena finivano "il loro compitino" coi clienti, sparivano nel nulla

Punto di forza
Alcuni animatori
Punto debole
Il capo animazione, la spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine