Dettagli Recensione
Bello in apparenza
Vacanza nel complesso piacevole (fatta la settimana di Ferragosto). Molto cara, considerato che il supplemento pagato per la camera vista-mare era in realtà sulla piscina e solo sporgendosi dal balcone si intravvedeva il mare.
STRUTTURA
Il personale alberghiero era sempre abbastanza presente e disponibile, anche se per la pulizia possono fare sicuramente di meglio.
I campi da tennis, basket e calcetto andrebbero risistemati perchè cadono a pezzi.
Il ristorante non offriva grosse varietà di cibo, ma almeno era abbastanza buono.
SPIAGGIA
è piccola, piena di ombrelloni ma con pochi lettini (ovviamente ogni mattina c'era chi li occupava col telo per poi non usarlo mai.., ma d'altra parte siamo italiani!) e purtroppo ci sono alghe in mare.
ANIMAZIONE
in molti ci siam chiesti come faccia Antonio ad essere il capo-animazione: di giorno non lo si vedeva mai, salutava a malapena i clienti e trattava i ragazzi dello staff come dei pezzenti... Se basta saper recitare qualche scatch la sera, per di più vecchio, per farsi 8 mesi al mare essere capo-animatore, allora cambio subito lavoro!!!
Nel complesso lo staff di animazione sembrava avesse la voglia di divertirsi con e come i clienti, ma non ne aveva mai nè la possibilità e nè il tempo libero..
I ragazzi tunisini erano sempre carini e sorridenti, ma poi facevano abbastanza gruppo a parte. Gli italiani (anzi, le italiane + Valerio), esclusa Erica che purtroppo non stava bene, sapevano far bene la loro parte: sempre sorridenti e disponibili durante il lavoro, ma si vedeva che non erano felici di certe situazioni loro interne e purtroppo appena finivano "il loro compitino" coi clienti, sparivano nel nulla
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi