Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

KELIBIA .ti riempirei di BACI!

Resto a dir poco BASITO dalle critiche fatte su questo villaggio!!!!
Preciso subito che l'animazione è stata STREPITOSA e MAI INVADENTE! Ho un bimbo di 3 anni e non è mai stato così a suo agio con gli animatori, che, oltre a fare egregiamente il proprio lavoro, sono pure delle PERSONE SQUISITE!
Siamo stati dal 5 al 12 settembre al Going Kelibia ed è andato tutto strepitosamente bene e l'impressione che abbiamo avuto è stata quella di un villaggio molto ma molto organizzato dove tutto lo staff (cuochi, reception, animazione, ecc...) sembrava un corpo unico.
Il cibo è stato di varietà abominevole (in positivo), una sera ho contato 49 portate diverse, di cui 12 di pesce!!!! 5 giorni su 7 ho cenato a base di pesce con una qualità che in Italia significa tra i 60 e i 70 Euro.
L'ultima sera i copocuochi hanno ricevuto un minuto e mezzo di applausi continuati e uno si è addirittura commosso.
Magari ad agosto il villaggio era in overbooking, non so...so che nella settimana in cui siamo stati noi eravamo in 700 e tutto funzionava alla perfezione.
E per concludere, così diamo il colpo di grazia: perfino mia moglie che è molto, molto, molto, molto, molto ESIGENTE è stata contentissima di questo viaggio.......

Punto di forza
Cibo squisito, mare e spiaggia caraibici
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine