Dettagli Recensione
vacanza felice
Io con moglie e figlia di 14 anni siamo stati all' Eden dal 31/8 al 14/9.
Il mare la prima settimana era fantastico, dall'aspetto caraibico, senza alghe e con tempo meraviglioso, ma sempre ventilato(parlavano di 46°). La settinana successiva, causa mutamento del clima, abbiamo visto le prime alghe e l'abbassamento della temperatura, purtroppo alla fine abbiamo anche avuto 2 giorni di pioggia con varie infiltrazioni di acqua nella struttura. La spiaggia veniva pulita dal personale dagli escrementi lasciati dagli animali di passaggio. Gli sdrai in spiaggia li abbiamo sempre trovati ed erano anche puliti, nel caso contrario, come ad esempio dopo la pioggia, bastava avvisare il personale che provvedeva in merito. Passando in piscina verso le 8,30 per andare al mare, abbiamo visto sdrai vuoti, mentre più tardi effettivamente li vedevo tutti occupati. Passiamo al ristorante dove abbiamo mangiato bene, va considerato che ci trovavamo in Tunisia, e che venivano usati prodotti locali. Non ci è piaciuta la cena di pesce (ristorante Albatros) ed il pranzo di griglia (ristorante in spiaggia La BRACE). La struttura appariva completa e con tanti servizi, ma vecchia e sicuramente da ristrutturare,come ad esempio la palestra, una delle più fornite che ho trovato nei vari soggiorni ma purtroppo con varie macchine fuori uso. Numerose le infiltrazioni d' acqua a seguito della pioggia o l'attesa di tre giorni per la riparazione del flessibile della doccia.Camere pulite anche se non in maniera maniacale, nessun animale ci ha fatto visita. Infine ho lasciato l' ultimo commento per l' animazione : a mio dire eccezzionale e discreta, presenti dal mattino alla sera tardi, Cecilia la vera forza trainante sempre attiva e sorridente anche con quelli come noi che amano il relax, tutti bravi, grande anche il capo Antonio. Li ho visti portare le valigie in camera ai nuovi arrivati, dare una mano nel chiosco delle pizze e in quello delle crepes, spostare sdrai al mare, e spazzare l'acqua entrata con la pioggia. Mai visto altrove. GRANDI. Tutto questo spendendo molto meno di quanto letto in precedenza. L' isola niente di speciale....trattate sempre il prezzo....a chi interessa fare acquisti senza essere stressato e comunque ad ottimi prezzi consiglio i shopping center di Midoun , si arriva in taxi a 2,5 dinari , con prezzi fissi ed aria condizionata. Attenti a quando scendete dal taxi, spacciandosi per un dipendente dell' albergo, vi porterà a visitare un negozio di tappeti... Infine, in spiaggia da provare la banana e il paracadute d' acqua, costano molto poco rispetto ad altre località. Buona FONTANELLA a tutti!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi