Dettagli Recensione
Una vacanza in relax
vacanza di una settimana dal 7 al 14 settembre, forse l'ultima della stagione come affluenza, comunque una settimana ottima passata in totale relax.
La spiaggia non è male peccato per il mare che in quella settimana ha fatto i capricci e se ci fosse un bar tra i numerosi ombrelloni sarebbe meraviglioso.
I ragazzi dell'animazione sono bravi, ognuno a modo suo, ma tutti con molto impegno svolgono le proprie attività e non assillano i clienti. Per me quest'anno è la seconda esperienza con Going (la prima a Zanzibar-Kiwenga) e devo dire che questa cosa del non insistere per coinvolgerti nelle attività o tornei vari, la trovo una cosa molto elegante.
Vorrei spendere una parola per Alessandro:
Ale sei veramente bravo, non credo ti fermerai a fare il capo animatore, perchè quando balli o reciti trasmetti delle vere emozioni... sono sicuro che ti rivedremo in qualche spettacolo importante, e se invece continuerai nei villaggi ti cercheremo perché sei un vero artista... grazie di cuore!
Consigliamo a tutti l'Iliade... mia moglie non ci voleva andare ed invece quando è arrivato il momento di rientrare in Italia, piangeva!
Ci ritorneremo... grazie Going!
* troppa coda al controllo documenti...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi