Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

3.8
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

3.0
Animazione 

5.0
Cucina 

3.0
Pulizia 

4.0

Una vacanza in relax

vacanza di una settimana dal 7 al 14 settembre, forse l'ultima della stagione come affluenza, comunque una settimana ottima passata in totale relax.
La spiaggia non è male peccato per il mare che in quella settimana ha fatto i capricci e se ci fosse un bar tra i numerosi ombrelloni sarebbe meraviglioso.
I ragazzi dell'animazione sono bravi, ognuno a modo suo, ma tutti con molto impegno svolgono le proprie attività e non assillano i clienti. Per me quest'anno è la seconda esperienza con Going (la prima a Zanzibar-Kiwenga) e devo dire che questa cosa del non insistere per coinvolgerti nelle attività o tornei vari, la trovo una cosa molto elegante.
Vorrei spendere una parola per Alessandro:
Ale sei veramente bravo, non credo ti fermerai a fare il capo animatore, perchè quando balli o reciti trasmetti delle vere emozioni... sono sicuro che ti rivedremo in qualche spettacolo importante, e se invece continuerai nei villaggi ti cercheremo perché sei un vero artista... grazie di cuore!
Consigliamo a tutti l'Iliade... mia moglie non ci voleva andare ed invece quando è arrivato il momento di rientrare in Italia, piangeva!
Ci ritorneremo... grazie Going!

Punto di forza
il villaggio è bello (consideriamo che siamo in Tunisia), l'animazione è perfetta perchè cerca di coinvolgerti ma senza stressarti, e la trovo una cosa fantastica.
Punto debole
* aglio in tutto, a me personalmente non piace, comunque non si muore di fame, anzi, considerando sempre di essere in Tunisia la scelta era buona poi bisognerebbe insegnare a tutti gli italiani le buone maniere al buffet... mi sono vergognato di esserlo in più frangenti!<br />
* troppa coda al controllo documenti...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine