Dettagli Recensione
CHE DELUSIONE!!
L'unico lato positivo di questo villaggio è stato l'animazione; in particolare i complimenti ad antonio che riesce a stare 24h su 24 con il sorriso e la battuta pronta e a Jacopo, Francesco e Gianluca che a teatro danno il meglo di loro regalando ogni sera spettacoli unici.
Per il resto devo dire che sono molto delusa. Il villaggio non assomiglia neanche lontanamente alle foto che ti fanno vedere sul deplian, All inclusive non ti offre nulla in quanto l'asciugamano è a pagamento, tutto ciò che prendi al bar è a pagamento, addirittura il medico è a pagamento!
Le sdraie sono tutte malandate, nella piscina coperta non ci sono proprio; nella piazzetta ci sono pochissime sedie e la maggior parte degli ospiti rimangono in piedi; in teatro non c'è nemmeno un cuscino per appoggiarsi, obbligandoti a sedere a terra e sporcarti. le stanze sono lontanissime dalla spiaggia ed alcune sono addirittura esposte sulla strada che dà all'esterno del villaggio; i corridoi sono bui e puzzano.
Pur essendo un villaggio italiano abbiamo subito disagi a causa del periodo di ramadam, nel quale sono stati variati tutti gli orari.
La cosa che proprio mi ha lasciato stupefatta è stato che all'interno del villaggio poteva entrare chiunque non preservando in nessun modo il cliente che ha pagato per essere li.
Non consiglio questo villaggio a nessuno...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi