Dettagli Recensione
benvenuti a voi!
complimentissimi a tutto lo staff going.... io e il mio ragazzo abbiamo passato una settimana splendida...... il villaggio è spettacolare, con un'atmosfera davvero unica, sia durante il giorno che alla sera... cibo molto buono per la maggior parte, colazioni fantastiche.... animazione bellissima bravissimi tutti e molto preparati e disponibili per tutto..... divertentissimi i tornei sulla spiaggia di calcetto brasiliano e pallavolo.... che altro dire.... grazie davvero a tutto lo staff going...... insomma... da ripetere!!!! bacissimi...
la stanza era sempre pulitissima, al contrario di quanto abbiamo trovato scritto in altre recensioni..... spaziosa e molto confortevole... la città di midun e il suo mercatino sono davvero particolari.... tuttavia consiglio vivamente alle donne di non vestirsi scollate! ha ha! consigliamo anche il giro con i quad..... al contrario di ciò che si può pensare è una vera e propria escursione!!!! vacanza indimenticabile davvero...... ho quasi pianto prima di partire.....
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi