Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza così così

Premetto che durante il mio soggiorno (6-13 maggio 2008) il tempo non è stato dei migliori: sempre nuvoloso, vento forte, onde enormi, freddo per cui non è stato possibile non solo tornare con un invidiabile abbronzatura ma anche praticare molti sport ( windsurf e catamarano : mare mosso), tennis e beach voley (troppo vento). Ciò però non è imputabile al villaggio.

Comunque, la spiaggia non si può definire bella e il mare sembra quello di rimini. Per di più, se si vuole fare un bagno in mare, bisogna superare la barriera dei tunisini (molto insistenti) che cercano di venderti di tutto. Per quanto riguarda la struttura, non è bellissima. Percorrendo i corridoi bianchi dei piani sembra di essere in un ospedale psichiatrico. La mia stanza (forse una delle più sfigate) si affacciava su un cantiere.

La cucina è abbastanza monotona (molto tacchino)e il livello è medio. Buone le pizzette. No vino ma una bevanda leggermente alcolica rosastra che loro chiamano vino.

Punto di forza
L'animazione per quelli a cui piace essere coinvolto in numerose attività sportive e non.
Punto debole
L'all inclusive. Non è un vero all inclusive. Sono gratis i caffè e tutte le bevande analcoliche servite alle macchinette self service. Sono a pagamento le birre e tutti gli alcolici locali e non. Per di più sono acquistabili solo con speciali tickets del valore di 1 dinaro (una grappa ne costa 4) venduti in blocchetti da dieci alla reception.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine