Dettagli Recensione
Una settimana a Tabrka
Ciao a tutti
Ho soggiornato presso l'Eden Village Mehari la settimana dall'08 al 15 giugno.
All'arrivo pioveva,poi fortunatamente (a parte mercoledi pomeriggio) tempo bello,anche se molto ventilato.
Cottage nella zone RESIDENZE,quindi immerso nel verde e nella tranquillita' e soprattutto molto ampio (unico neo la mancanza del balcone).
Mangiare discreto (cuoco italiano,quindi la pasta nel complesso buona),non tantissima varieta',ma fuori dal nostro paese ci si deve adattare e quindi direi che non mi posso lamentare assolutamente (dolci molto validi).
Bella ampia e sabbiosa la spiaggia,mare quasi sempre mosso,ma trasparente (e gelido nei primissimi giorni) : pero' fare il bagno in mezzo alle onde a me piace tantissimo.
Snack e bibite ad ogni ora del giorno
Miniclub eccellente (i bimbi se si vuole mangiano con gli animatori in una saletta riservata,poi dopo la cena e prima della baby dance li portano a vedere i cartoni animati): menzione particolare per Gimmy,il responsabile del miniclub.
L'animazione vera e propria invece poco piu' che sufficiente,ma niente a che vedere con quelle Ventaglio o Valtur,tanto per intenderci.
Il capo villaggio onestamente non mi ha entusiasmato.
Ad ogni modo propongono tornei di freccette,bocce,beach volley,tennis,tiro con l'arco durante il giorno,poi fanno acquagym,gag,risvegli muscolare e qui la media si alza grazie a una ragazza di nome Cecilia,probabilmente parente di qualche trottola per il suo frenetico movimento
Centro benessere spettacolare (mia moglie e la sua amica hanno effettuato dei trattamenti proposti dal loro programma e sono rimaste molto soddisfatte.
Assistenza (Alessandra,ma soprattutto Donato) eccellente : abbiamo avuto bisogno della pediatra per la bimba e ci ha accompagnato in taxi facendo anche da interprete
Pulizia in generale molto soddisfacente e struttura molto carina,anche se non grandissima (ma questo secondo me non e' un difetto).
Una sera a settimana e' possibile mangiare al ristorante tunisino e a quello di pesce,previa prenotazione al ristorante centrale : niente di eccezionale,ma visto che e' compreso nel prezzo vale la pena,anche se ovviamente non si puo' pretendere la luna.
Non abbiamo fatto escursioni,quindi non posso esprimere giudizi : andando dalla pediatra abbiamo visitato Tabarka citta' e non c'e' nulla che possa rimanere scolpito nella memoria.
Concludendo direi che il rapporto qualita'-prezzo e' ottimo (abbiamo speso € 1300,00 in tre)e per chi ha figli a cui piace frequentare il miniclub puo' diventare una vacanza molto rilassante e piacevole
Maury
Mare Cristallino<br />
Miniclub<br />
Assistenza
Animazione
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi