Dettagli Recensione
non ci è mancato nulla!
Ho letto i pareri prima di partire e mi hanno lasciata un po' perplessa, ma dopo questa settimana di vacanza posso dire che è un ottimo villaggio con tutto quello che serve in vacanza... camere pulite con biancheria sempre pulita, cucina italiana con varie scelte tra antipasti primi, secondi, contorni e dolci... personale alberghiero sempre gentile e disponibile... animazione presente ma non invadente con ragazzi molto gentili che organizzavano mille attività e che ci hanno regalato la loro simpatia, la loro disponibilità e soprattutto tante risate con i loro splendidi spettacoli serali.. e poi l'assistenza eden fantastica dall'aereoporto all'arrivo fino al momento della partenza grazie al fantastico Arturo... e poi un grazie anche a Giulia che con i suoi sorrisi discreti si occupava di non farci mancare nulla...
Quindi un grazie all'animazione: Alessio, Gabriele, Mimmo, Fabio, Abel, Didu, Marzia e Grazia.
All'assistenza Eden fatta da Arturo e un abbraccio alla dolce Giulia che presto sarà vicino a casa mia...
Grazie di cuore a tutti!!! Alla prossima vacanza!
Commenti
speriamo vada tutto bene! volevo chiedere se c'è il frigo nelle stanze! c'è la possibilità di prendere la famosa influenza intestinale?
Altri contenuti interessanti su QVillaggi