Dettagli Recensione
una buona vacanza
Sono tornata oggi da una settimana di vacanza all'Eden Village di Tabarka .. rimango sconcertata da alcuni commenti che ho letto ...certamente si può migliorare ma considerato il prezzo pagato mi sento di consigliarlo ... Ho incontrato a Tunisi una signora che alloggiava al villaggio Valtur di Tabarka e ha pagato 400 euro più di me!!
Il mare, le piscine e la spiaggia sono veramente belli , i ragazzi dell'animazione si danno un gran da fare e sono sempre gentili con tutti , una parola di lode va anche ai ragazzi tunisini che lavorano nell'animazione sono sempre gentili e carini ... Consiglio di provare il centro benessere ..i trattamenti sono favolosi e i prezzi sicuramente più bassi che in Italia ...
per quanto riguarda la pulizia non ci si può lamentare sia nelle camere che negli spazi comuni.Per la ristorazione, questa settimana è stato chiamato un nuovo cuoco italiano .. la varietà di cibo non è poi così scarsa e non si va in Tunisia a cercare la pasta.. comunque chi l'ha mangiata non l'ha trovata così schifosa come dicono .. c'è caos sicuramente e fila al buffet .. ma considerate che questa settimana eravamo 650 persone!!Ci sono diverse escursioni proposte per tutta la settimana io ho fatto quella a Tabarka e e quella di una giornata a Tunisi-Cartagine-Sidi Bou Said .. A Tunisi ti fanno vedere il Museo del Bardo, la Medina con i souk - poi dopo pranzo si va a Cartagine e Sidi Bou Said, chiaramente ti portano a vedere la coperativa delle essenze , dei tappeti ecc, è un pò troppo commerciale avrei gradito vedere qualche monumento in più comunque una volta che sei lì vale la pena farla anche se un pò faticosa .. spero di essere stata utile a chi parte in luglio e agosto .. Buono il rapporto qualità-prezzo
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi