Dettagli Recensione
basta lamentarsi
Non capisco davvero cosa pretendano certe persone. Sicuramente tutti abbiamo gusti e capacità di adattamento diversi ma non si può certo dire che con Eden a El Borj si stia male. Sono stata a Mahdia nel 2006 (mia figlia aveva 9 mesi) e ci sono ritornata 2 anni dopo. stesso posto, stesso fantastico trattamento, stessa fantastica vacanza sotto ogni punto di vista .l'unico neo gli orari dei voli (sia andata che ritorno). Animazione a parte non credo sia cambiato molto e non riesco davvero a capire come ci si continui a lamentare... preoccupando per niente chi ha scelto el borj come destinazione delle proprie vacanze. Principi e regine possono sempre scegliere vacanze da 4000 euro a testa in villaggi super lusso. Tornerei ad occhi chiusi... e chissà mai dire mai!
Commenti
sono mamma di una bimba e una in arrivo , mi piacerebbe andare in vacanza quando la piccola avrà vorrei 8-9 mesi, volevo chiederle se forniscono loro un servizio per bimbi piccoli, menu ecc... o bisogna fare da soli? perchè l'agenzia non mi ha dato molte indicazioni...
in merito...
grazie devida
Altri contenuti interessanti su QVillaggi