Dettagli Recensione
Mehari dal 21 al 28 giugno
Sono una ragazza di 17 anni che ha alloggiato al mehari di Tabarka nella settimana dal 21 al 28 giugno 2008. Devo dire che mi sono vermente divertita ho trovato la compagnia di amici migliore che io abbia mai trovato nei viaggi fatti fin ora. L'animazione è stata semplicemente FANTASTICA nessuno antipatico tutti gentili e divertenti (in particolate yoghi e ronaldino).
La struttura è piccola e molto pulita.
L'escursione con i quad é Stupenda la consiglio a tutti. Dura 2 ore e vi protano in giro per Tabarka inizialmente e poi in uno sterrato in cui ci si può divertite e fare i pazzi con i quad. Con questa escursione si può anche vedere la vita a Tabarka della gente locale. INSOMMA é BELLISSIMA
Ora passiamo ai punti deboli. Come detto sopra il personale locale del ristorante centrale è MOLTO maleducato. Ci siamo trovati a aspettare molto tempo per avere un tavolo preparato. A volte siamo stati costretti a mangiare separati perche il personale (in modo molto molto scortese) ha detto che non potevamo mangiare un po piu stretti in un tavolo piu piccolo.
Le camere triple sono uguali a quelle doppie con la solo aggiunta di una branda. Avevamo richiesto di avere la vista mare e cosi è stato ma ci hanno dato anche la vista sul ristorante, ma il direttore Felice è stato disponibile e cambiarci stanza.
Le camere doppie e le triple sono praticamete uguali con la sola aggiunta di una branda.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi