Dettagli Recensione
Vacanza bellissima
Sono tornata oggi dall'eden village El Borj e sono strasoddisfatta!!!Tutto bello e curato nei minimi dettagli, animazione da 10 e lode, in particolare i due membri dello staff tunisini, Adel e Didou, cordiali e simpaticissimi e il grandissimo Gabriele, un talento naturale; dolcissime Marzia e Grazia del mini club, hanno rubato il cuore a grandi e piccini; a mio parere l'unico dello staff su cui metterei il punto interrogativo è il capo animazione Alessio, che vedevamo solo la sera per la presentazione deglii spettacoli, in tutta la vacanza non mi ci ha mai rivolto nè la parola nè un saluto, era solo e costantemente a giocare a beach volley in spiaggia e a volte teneva comportamenti decisamente eccessivi e sopra le righe con gli ospiti.Questo ovviamente è un mio parere personale, ma condiviso anche da altri ospiti con cui ho parlato.La struttura è carina e curata anche se non nuovissima, la pulizia in tutti gli ambienti è impeccabile così come la cortesia e disponibilità di tutto il personale.Consiglierei di affincare qualcuno alla povera Sara dell'assistenza Eden, che davvero da l'impressione di non sapere mai che pesci pigliare, non so se per inesperienza o inadeguatezza, certo è che il più delle volte ingarbugliava le cose invece che esser d'aiuto e se è così incasinata a maggio temo che ad agosto gli ospiti se la mangeranno viva!Detto ciò, è una vacanza e una struttura che straconsiglio, andateci perchè merita e tornerete a casa con dei ricordi stupendi!ciao Martina
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi