Dettagli Recensione

Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

Vacanza bellissima

Sono tornata oggi dall'eden village El Borj e sono strasoddisfatta!!!Tutto bello e curato nei minimi dettagli, animazione da 10 e lode, in particolare i due membri dello staff tunisini, Adel e Didou, cordiali e simpaticissimi e il grandissimo Gabriele, un talento naturale; dolcissime Marzia e Grazia del mini club, hanno rubato il cuore a grandi e piccini; a mio parere l'unico dello staff su cui metterei il punto interrogativo è il capo animazione Alessio, che vedevamo solo la sera per la presentazione deglii spettacoli, in tutta la vacanza non mi ci ha mai rivolto nè la parola nè un saluto, era solo e costantemente a giocare a beach volley in spiaggia e a volte teneva comportamenti decisamente eccessivi e sopra le righe con gli ospiti.Questo ovviamente è un mio parere personale, ma condiviso anche da altri ospiti con cui ho parlato.La struttura è carina e curata anche se non nuovissima, la pulizia in tutti gli ambienti è impeccabile così come la cortesia e disponibilità di tutto il personale.Consiglierei di affincare qualcuno alla povera Sara dell'assistenza Eden, che davvero da l'impressione di non sapere mai che pesci pigliare, non so se per inesperienza o inadeguatezza, certo è che il più delle volte ingarbugliava le cose invece che esser d'aiuto e se è così incasinata a maggio temo che ad agosto gli ospiti se la mangeranno viva!Detto ciò, è una vacanza e una struttura che straconsiglio, andateci perchè merita e tornerete a casa con dei ricordi stupendi!ciao Martina

Punto di forza
Animazione senza dubbio, mare e spiaggia
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da laura
26 Mag, 2010
sono tornata lunedì 24 maggio da madhia el borj eden village, insieme ad altre persone abbiamo trascorso una bellssima settimana. La pulizia nelle camere e nel resto del villaggio era molto accurata, lo chef e la sua cucina era molto gradita e buona. Gli animatori simpaticissimi, quando si veniva invitati nelle varie attività nn erano invadenti e insistenti, la loro simpatia e il loro modo di fare ti invogliava molto a fare ciò che ti veniva proposto.Le attività iniziavano alle 10 del mattino ora locale e terminavano alle ore 18. La sera vi era sempre ogni spettacolo presentato da Alessio e ogni sera c'era sempre e sempre da ridere.Insieme ai suoi collaboratori, agli animatori intrattenevano le serate facendo ridere e partecipare a pieno noi ospiti. Tra le varie serate proposte settimana scorsa abbiamo avuto: la serata tunisina in cui gli ospiti venivano invitati a vestirsi con abbigliamento tunisino, la serata cabaret dove gli animatori sono stati fantastici con le loro performance, la serata corrida dove alcuni ospiti si sono intratteunti con farie performance, la serata ciao darwin dove tutta la platea presente in teatro a partecipato... l'ultima serata? molto emozionante! consiglierei a tutti di andare in questo villaggio che sicuramente si troveranno non bene ma benissimo! ciao ciao ps ho saputo che i ragazzi dell'animazione di quest'anno sono in facebook, come si fa a trovarli? ho provato in tutti i modi ma non sono riuscita! se qualcuno lo sa mi può mandare una mail? laura.gasp@hotmail.it ciao ciao e ancora grazie a el borj eden village
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mimmo
27 Mag, 2010
siamo tutti presenti su facebook col gruppo del villaggio, cerca el borj 2010. ci sentiamo presto!
2 risultati - visualizzati 1 - 2