Dettagli Recensione
Che delusione!
sinceramente non lo consiglio. La descrizione del villaggio sul catalogo è ingannevole, basti pensare che ho prenotato per due persone presso il ristorante sahara e siamo stati spostati presso il ristorante albatros, perchè non è stata raggiunta la quantità minima per aprire il ristorante. E meno male che ci siamo rifiutati di cenarvi perchè è stato servito tutto ciò che non sapeva di tunisino. Il solito pesce alla brace e spaghetti allo scoglio...
La pizzeria è un affronto per la pizza napoletana, il ristorante principale un affronto per la cucina italiana, anche se il personale eden (assistente donna svizzera) mi dice che la colpa è mia che ho scelto un villaggio con standard italiani e che se volevo mangiare e vivere l'atmosfera tunisina dovevo cambiare hotel.
La prima serata in hotel non è uno spettacolo ma un vademecum di raccomandazioni. Molta gente aveva paura quasi a superare il cancello perchè si era detto di tutto e di più, per poi scoprire che la serpe è dentro(vedi quello che con la scusa della lavorazione dei tappeti ti blocca mezza mattinata prendendoti in giro sui prezzi rispetto l'esterno e portandoti in un sottoscala dove solo una donna tesse i tappeti)
A parte che dovreste rimodulare il catalogo e consigliare questo hotel solo per over 65, visto che in spiaggia spesso dovevo ascoltare musica anni 50 e 60 solo perchè gli anziani giocavano a bocce.
la mia camera gestita da Hadda (1040) è stata davvero pulita e sistemata sempre con puntualità e cura.
La sera Salah e Wassim del bar hanno sempre condiviso racconti ed emozioni di simpatia e convivialità (cosa non riscontrata con alcuni animatori).
La spiaggia molto bella e il bagnino Halim sempre presente a soddisfare ogni necessità.
Il capo animatore Vito e Midù sono sicuramente gli unici "animatori del villaggio" ma purtroppo non possono esprimersi al massimo.
Il vostro assistente Donato ha dato il massimo, sempre presente e risolutivo
Commenti
Per quanto riguarda poi gli "over 65" forse perché siete andati in un periodo tranquillo (non luglio agosto) e comunque un giorno ci arriverai anche tu ai 65 anni (te lo auguro) e allora magari ripenserai alle cattiverie che hai scritto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi