Dettagli Recensione

Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.2
Struttura 

3.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

4.0

Vacanza stupenda

Sono stata dal 10 al 7 maggio 2010 insieme a una mia amica. abbiamo trascorso nonostante il tempo non sia stato dei migliori una vacanza bellissima. il luogo è sempre molto curato e pulito (almeno in questa stagione) il cibo buonissimo grazie al cuoco siciliano sembrava di stare a casa! la piscina all'esterno è abbastanza grande mentre quella interna un po'sacrificata ma se si va d'estate non penso che questa sia una cosa fondamentale. personale gentile e disponibile. i complimenti vanno però fatti soprattutto allo staff di animazione (davvero simpaticissimo!) che come hanno detto già in molti sono riusciti a movimentare un po' la settimana nonostante l'età da matusalemme degli ospiti! Un grazie di cuore a tutti!
l'unica cosa per cui mi posso davvero lamentare sono gli orari dei voli, abbiamo perso 2 giorni per non parlare del ritorno che ci ha costretti a sopportare una sfacchinata assurda (partenza al 1e40 di notte dal villaggio)! bel posto, lo consiglio a tutti!

Punto di forza
L'animazione fantastica ma purtroppo cambia ogni anno, il mare, la spiaggia, la cucina.
Punto debole
gli orari dei voli, camere un po' piccoline (ma tanto non si va in vacanza x stare in camera), il vento che non ci ha mai lasciato un attimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine