Dettagli Recensione
Irripetibile...
Se volete trascorrere una vacanza di TOTALE riposo questo villaggio è perfetto! non vi si chiede nient'altro che rilassarvi e divertirvi! Data l'età media, a mio parere, durante la stagione bassa, non è molto adatta ai giovanissimi..anche se l'animazione riesce in qualche modo a coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più grandicelli...
Massima pulizia, ottimo servizio, buona l'organizzazione delle attività nella giornata..ma soprattutto mi sono trovata molto bene per quanto riguarda la cucina (che era la mia preoccupazione più grande prima di partire)! Come hanno già scritto in tanti, il cuoco siciliano ha preparato dei manicaretti da vero chef di classe!
L'unica pecca è che in un pacchetto-vacanza da 7 giorni, in realtà ne abbiamo fatti solo 5, in quanto ben DUE li abbiamo trascorsi in viaggio! (la durata del volo è meno di due ore, non due giorni!)
A distanza di tre settimane dal ritorno a casa, ancora mi mancano i simpaticissimi spettacoli serali montati da un'impeccabile animazione e tutte le splendide persone che ho conosciuto e a cui mi sono affezionata!
Ci tornerei anche subito!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
devo fare un plauso a quelli che si fanno rispettare quando pestano i piedi per non avere ricevuto quanto pagato e publicizzato sui depliant, continuo scarica barile mi rivolta dentro pensate hanno pure litigato quelli della animazione mettendo in condizione una ragazza di ricecare disperatamente un posto per rientrare con i turisti
torto/ragione non so di chi ma sembrava molto provata dalla negativa esprienza...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi