Dettagli Recensione
Valeblack&white
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
KELIBIA: tutti i doni ke la vita ci ha fatto...
VENGONO IN MENTE TANTI COMMENTI MA POI I PENSIERI SI BLOCCANO, PERCHE' DESCRIVERE LE EMOZIONI TANTE E PREZIOSE, I MOMENTI UNICI E FANTASTICI TRASCORSI CON I RAGAZZI DELLO STAFF ANIMAZIONE DAL RISVEGLIO MUSCOLARE FINO ALL'ULTIMO BALLO NOTTURNO... BEH SONO QUASI SENTIMENTI DIFFICILMENTE DESCRIVIBILI.
GRAZIE MIRKO E UN GRAZIE SPECIALE VA A RICO E AI SUOI GIOCHI APERITIVO E CAFFE' CON LE MIE VELONE, E A TE SARO UNICOO
NEI BALLI DI GRUPPO E NEI SUOI TRASFERIMENTI...
SCUSATE SE NON MENZIONO VOI ALTRI.
GRAZIE PERCHE' ORA SI NELL'ARIA C'E' QUALCOSA DI SPCIALE, MA NON PER LE STELLE...
Punto di forza
Nel viaggio di ritorno pensavo a chi era da poco atterato e si stava recando verso il villaggio...e mi sono detta BEATI O VOI CHE ENTRATE...il punto di forza è senz'altro lo staff animazione. I sorrisi di tutti i ragazzi, il loro chiedere come andava quando magari erano loro che desideravano dopo un nostro si tutto bene e tu? poter dire male sfogarsi...Eppure hanno avuto tutti, nessuno escluso, una parola di conforto un gesto anche quando il vento questa settimana non ci dava pace e noi "stupidi vacanzieri" invece di dimenticare i problemi a casa li abbiamo trascinati con noi.
Punto debole
Come si fa a trovare un punto debole...forse le escursioni, ma solo da ciò che ho sentito...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi