Dettagli Recensione
Going Ilaide - Drago n°1
Sono tornato Lunedì da una fantastica vacanza all’Iliade Going con mia moglie e i miei figli. Ho letto nelle precedenti recensioni che dal punto di vista fisico il villaggio è stato ben descritto: camere, spiaggia, piscine, ristoranti,discoteca, teatro, palesta, campi da tennis, da calcetto, da beach volley, da beach soccer, etc. Tutto bello. Io però mi voglio soffermare sulle persone che hanno fatto la differenza: il valore aggiunto di questo villaggio.
In generale si possono lodare tutti i settori ed i relatiivi responsabili ed ovviamente il direttore.
La punta di eccellenza a mio parere è comunque l’animazione, se osservate tutti i commenti del 2010 eccetto uno (che a quanto pare non si è divertito...non lo compendo per niente) ha avuto il punteggio massimo.
Drago, leader a 360° di questo gruppo, è dotato di naturale capacità di divertire, non si deve sforzare per farlo, gli basta lasciarsi andare. Si vede che in quello che fa prova piacere e soddisfazione, e questa naturalezza, aggiunta alle sue capacità tecniche, all’intelligenza (anche quella di lasciare gli opportuni spazi agli altri) ed a un pizzico di umiltà lo rendono indiscutibilmente il miglior resposabile dell’animazione che io abbia mai visto.
Gli spettacoli sono tutti diversi sia per genere che per spirito, in qualche caso delle scommesse riuscite. Anche il direttore si è messo in gioco in uno degli spettacoli ricodando a tutti che anche nel campo dell’animazione è stato un professionistà. Che dire di Alessandro, Beppe, Francesca, Samuele, Stefania, Tony, Christian, Valentina, Chiara, Giada, Giovanni, Pier, Stefano, Andrea? Un animazione frizzante, propositiva, discreta, mai invadente.
Il miniclub organizzato in maniera professionale è stato così attrattivo per i miei figli che mi è stato difficile convincerli a stare con noi ogni tanto. Sono da lodare le iniziative di Alessandro, Chiara, Giada, Valentina e dello stesso Drago (chi si può scordare la “sfilata tamarra”).
Proprio tutto bello!!!
Un saluto agli altri amicici
Andrea Comastri - Milano
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi