Dettagli Recensione
milena
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
LA VACANZA PIU' BELLA IN ASSOLUTO
Ho viaggiato molto nei miei pochi anni di vita, ma penso di non aver mai lasciato così tanto il mio cuore in un posto, tanto che ci tornerò nel mese di settembre, ovviamente informandomi prima con gli animatori se ci fossero stati e fino a quanto, questo perchè penso che sono FANTASTICI, ho passato una settimana bellissima all'insegna del divertimento, della simpatia, della cortesia di tutto quello che ti può far star bene.
Ringrazio veramente di cuore tutti i ragazzi del Kelibia, saranno sempre nel mio cuore.
GRANDE MIRKO e tutto il suo staff.
Punto di forza
Il punto di forza senza nessuna ombra di dubbio L'ANIMAZIONE, colei che nonostante le giornate uggiose, ha saputo farci sorridere e divertire...
Credo che tutto dipenda dal meraviglioso CAPO VILLAGGIO, il quale sa organizzare benissimo tutto il suo staff, ovviamente lo staff si lascia guidare ed esegue a pennello quello che gli si presenta. Tutto il resto sinceramente è stato superfluo, quando gli occhi e il cuore ridono tutto è perfetto!!!
Credo che tutto dipenda dal meraviglioso CAPO VILLAGGIO, il quale sa organizzare benissimo tutto il suo staff, ovviamente lo staff si lascia guidare ed esegue a pennello quello che gli si presenta. Tutto il resto sinceramente è stato superfluo, quando gli occhi e il cuore ridono tutto è perfetto!!!
Punto debole
Nessun punto debole!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi