Dettagli Recensione
EL KEBIR... vacanza assolutamente DA FARE!!!
Sono tornata venerdi scorso da EL KEBIR, ma... devo ancora riprendermi!!!... Ho lasciato tutto la'...
Sono partita con mia cugina, un'offerta presa al volo, quasi neanche sapevamo la destinazione, per non dire ad occhi chiusi!...
Invece abbiamo fatto una vacanza spettacolare che neanche noi ci aspettavamo!!!
Il villaggio è molto grande, con camere pulite,spaziose, dotate dell'indispensabile anche perchè all'interno ci stai veramente poco!
Uno staff d'animazione UNICO, FANTASTICO, che per tutta la settimana ci ha fatto divertire in qualsiasi ora del giorno e della notte!... non ci si annoia maiii!!!...
RAGAAA ASPETTATECI CHE TORNIAMOOO!
Insomma potrebbe bastare se vi dico che ad Agosto saro' di nuovo ad El Kebir???...
Ebbene sì, io faccio parte di quelle persone che torneranno la', ed in 33 anni mai sono tornata due volte nello stesso posto, e se questa volta lo faccio un motivo ci sara'...
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Quando torni mi dirai...Farai come tanti me compresa, ci lascerai il cuore!
Io ti dico che ad agosto ci torno per 15gg...la' troverai delle persone splendide uno staff d'animazione unico e tanto tanto tanto divertimento!....
Aspetto tue notizie al ritorno...a questo punto porta un bacio a tutti da parte mia!...BUONE VACANZE...
Le recensioni pessime sono relative alla scorsa stagione dove il Villaggio ha avuto una gestione diversa, ho un'amica che lavora in valtur e mi ha assicurato che quest'anno El kebir tornerà a vivere come sempre alla grande. Vai Tranquillo!!
baci beppe
Altri contenuti interessanti su QVillaggi