Dettagli Recensione
Una vacanza tranquilla
Sono stato al tabarka l'anno scorso dal 7 al 14 settembre.
Ho passato una settimana tranquilla e divertente con la mia famiglia e una coppia di amici.
Per le nostre esigenze devo dire che ci siamo trovati bene. Buone le camere e la pulizia. Buona l'animazione, miniclub e le attività proposte. Discreta la cordialità del personale in loco. La struttura ha i suoi anni ma devo dire che è tenuta bene e funzionale.
Anche la spiaggia e il mare si presentano bene: ombrelloni a sufficienza (ma siamo a settembre quando la stagione è già in calo) e spiaggia e mare puliti.
L'unica cosa davvero sotto tono è la varietà dei piatti in cucina!!Sicuramente si presentano bene ma gira e rigira sono sempre quelli.
In particolare io e l' altro ragazzo ci aspettavamo qualche bel piatto di pesce ricco e saporito..ma ahimè oltre al ripetitivo nasello ai ferri e una frittura di calamari (stra piena di olio) niente!!
Per chi è debole di stomaco sconsiglio quei piatti un po' più lavorati con creme varie e uova: purtroppo ne ha fatto le spese la nostra amica il secondo giorno e io il giorno della partenza, dopo che la sera prima avevo mangiato una carbonara....
Tirando le somme, visto il rapporto qualità/prezzo, visto il servizio e la buona l'animazione lo consiglio veramente come villaggio Eden.ciao
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi