Dettagli Recensione
AMICICI !!!
Sono tornata questa nottscrivere la recensione...Sono felice , serena e soddisfatta di questa e e non vedevo l' ora di poter settimana ( putroppo solo una )trascorsa in un fantastico villaggio della GOING a Djerba : ILIADE !!!
Ho ancora vivo il ricordo del momento della partenza: Giada (animatrice del mini club ) che non riusciva a staccarsi da mio figlio Ignazio. L' unico e inimitabile Drago ( capo animatore )che ci salutava come solo lui sa fare....Le ragazze ospiti dello Junior che piangevano disperate perchè la settimana era finita e al momento dell' ultimo commiato ho dovuto farmi violenza per trattenere l' emozione...
Ma tutto questo è la conseguenza logica di una settimana perfetta dove ogni cosa ti prende e ti conquista con stupore:
la cucina, la pulizia, il personale, la piscina, il mare, le escursioni e il CRUCIVERBONE....
GRAZIE!!! grazie al mitico e onnipresente direttore ALESSANDRO
RIZZO, grazie a DRAGO, Stefano, Giada, Alessandro, Christian, Crystian, Stefania, Samuele,Pamela e agli altri 11 animatori che si sono fatti in quattro per tutti noi senza mai essere invadenti...Mi mancherete!!!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi