Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

4.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

AMICICI !!!

Sono tornata questa nottscrivere la recensione...Sono felice , serena e soddisfatta di questa e e non vedevo l' ora di poter settimana ( putroppo solo una )trascorsa in un fantastico villaggio della GOING a Djerba : ILIADE !!!
Ho ancora vivo il ricordo del momento della partenza: Giada (animatrice del mini club ) che non riusciva a staccarsi da mio figlio Ignazio. L' unico e inimitabile Drago ( capo animatore )che ci salutava come solo lui sa fare....Le ragazze ospiti dello Junior che piangevano disperate perchè la settimana era finita e al momento dell' ultimo commiato ho dovuto farmi violenza per trattenere l' emozione...
Ma tutto questo è la conseguenza logica di una settimana perfetta dove ogni cosa ti prende e ti conquista con stupore:
la cucina, la pulizia, il personale, la piscina, il mare, le escursioni e il CRUCIVERBONE....
GRAZIE!!! grazie al mitico e onnipresente direttore ALESSANDRO
RIZZO, grazie a DRAGO, Stefano, Giada, Alessandro, Christian, Crystian, Stefania, Samuele,Pamela e agli altri 11 animatori che si sono fatti in quattro per tutti noi senza mai essere invadenti...Mi mancherete!!!!

Punto di forza
Simpatia, pulizia, cucina, struttura.... tutto!!!
Punto debole
Non ne ho trovati.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine