Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.0
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

3.0
Pulizia 

4.0

iliade djerba

siamo tornati (io mia moglie e 2 bimbi) oggi ma è stata dura andarsene! tutto molto bello! il direttore alessandro rizzo gira in continuo tra la gente e controlla tutto con maniacale precisione! veramente una presenza costante che dava senso di protezione! molto buona la cucina anche se poca varieta nel pesce...però tutto molto buono e abbondante! mi ha colpito soprattutto la cordialità di tutti, dalla reseption all'assistenza e soprattutto ai ragazzi dell'animazione, mai sentito così a casa come in questa vacanza! veramente da lacrimina agli occhi il giorno di partire...devo dire molta cordialità e cura da parte del personale tunisino e questo sicuramente grazie al direttore...infine ma solo per dargli il giusto spazio al mitico drago! devo dire mai un capo animazione fu più completo! sa fa tutto!!! balla recita fa ridere ed è sempre cordiale e amichevole con tutti grandi e piccini, anche quando ha dormito solo 2 ore a notte nn lo trovi mai di cattivo umore. un abbraccio anche al suo inseparabile compagno di gag beppe! secondo me sentiremo parlare di loro!!! devo dire che consiglierei l'iliade solo per drago! veramente immenso! un saluto anche ai ragazzi del mini club anche se i miei bimbi nn ne hanno usufruito devo dire bravissimi (ale su tuuti).
super consigliato!!!!

Punto di forza
senza ombra di dubbio l'animazione
Punto debole
poca varieta nel pesce
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine