Dettagli Recensione
......ma va......
....ok che tutto è molto soggettivo.....ma mi trovo completamente in disaccordo con qll scritto da OP....la spiaggia l'ho trovata incantevole e non ho mai preso il sole su un lettino rotto!!
il personale sorridente solo per la mancia??? non ho dato una mancia a nessuno (che vergogna!), ma non mi è mai mancato un sorriso o un gesto gentile da parte di nessuno, anzi, ho notato una disponibilità e una professionalità poco comuni (parlo da persona che per tanti anni ha fatto anche qs lavoro!)!...in camera lasciavo cellulare portafogli monete in vista...e non mi è mai mancato nulla...sicuro che non le ha perse in spiaggia le monetine?
premesso poi che sono un'ottima "forchetta"..ho trovato il buffet sempre vario e fresco...e non so come si fa a notare solo le sardine in mezzo a ttt quel ben di dio!!!
per concludere......trovo che vedere capoanimazione e capovillaggio distribuire pietanze con il sorriso sul viso ....sia stato a dir poco meraviglioso....una dimostrazione che anche loro sono "esseri comuni" e non stanno certo su un piedistallo per la posizione di rilievo che occupano!!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi