Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

vacanza indimenticabile

appena arrivata nella struttura going ho tirato un sospiro di sollievo perchè ho trovato nonostante fossero le 4 di notte un'accoglienza calorosa e rassicurante. Le stanze spettacolari vista mare da paura. la cucina fantastica ho mangiato veramente bene e lo chef ha saputo inventarsi innumerevoli cibi sempre ottimi... e poi in ultimo ma non per importanza l'animazione dal capovillaggio mirko che già avevo avuto l'onore di conoscere eccellente e unico nel suo genere e poi la Valeria come arbitriamo noi le partite mai nessuno troppo ridere e poi saro simpaticissimo e Valerio premuroso e cordiale come anche nereo che mi ha fatto cantare sempre dolce e gentile e poi francesco unico nelle sue battute e poi nella performance di proibito... meraviglioso e matteo troppo forte insomma un'animazione fantastica e credo che non mi dimenticherò mai di nessuno perchè mi siete rimasti nel cuore... e poi il direttore efficente e professionale e la manuela receptionist unica e meravigliosa con la sua gentilezza e cordialità sempre pronta a farti un sorriso... insomma io lo consiglio proprio a tutti perchè vi divertirete vi riposerete e sicuramente passerete una vacanza indimenticabile come la mia. grazie veramnete a tutti di cuore siete fantastici un mega beso Lory

Punto di forza
il punto di forza è tutto il villaggio: l'animazione, la cuina, il personale, insomma tutto ottimo
Punto debole
il tempo ho beccato inizio stagione pioggia e nuvolo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine